Calciomercato Roma, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa la Roma, la quale starebbe studiando già i prossimi colpi per l’estate. Mourinho ha bisogno di innesti mirati in vari reparti, e la dirigenza pare abbia messo nel mirino diversi giocatori funzionali alla sua idea di gioco.
La Roma si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, e la dirigenza guidata dal ds Tiago Pinto si sta muovendo per andare a rinforzare la rosa di Mourinho in diversi reparti. Uno degli obiettivi di mercato è Denayer, centrale del Lione che sta facendo piuttosto bene al Lione. Il difensore belga ha già fatto vedere le sue qualità, e anche in nazionale si è distinto per velocità e per fisicità.
Ora la grande occasione per prenderlo e portarlo alla Roma, seppur la trattativa si prospetti molto complicata a causa della folta concorrenza. I giallorossi però non hanno intenzione di mollare la presa, e ad oggi sarebbero il club italiano più interessato. Denayer piace parecchio alla dirigenza capitolina, ed è il primo nome della lista per rinforzare la difesa in estate.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Denayer è un obiettivo di mercato della Roma. Il difensore del Lione sembra avere le caratteristiche giuste e richieste dai giallorossi per l’estate, ma la trattativa sarà tuttaltro che facile. Il pericolo più grande è dato dalla concorrenza: stando alle ultimissime notizie riportate da todofichajes.com, anche l’Atletico Madrid sarebbe pronto ad un assalto per Denayer. I Colchoneros infatti stanno pensando al belga per accontentare Simeone.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, colpo dal Chelsea: il giocatore ha già deciso
Denayer potrebbe rinnovare con il Lione per poi partire comunque in estate. La Roma lo ha messo nel mirino, e il suo prezzo potrebbe aggirarsi sui 15-20 milioni di euro. Una cifra tutto sommato abbordabile per la dirigenza giallorossa.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, Thiago Pinto annuncia il prossimo colpo
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…