Il tecnico del campione cercato dalla Juventus alza le mani: la prossima sessione di mercato può essere quella buona per il passaggio in bianconero.
Dall’Inghilterra arrivano una serie di occasioni che la dirigenza bianconera non può lasciarsi sfuggire. In attesa di capire se la Champions sarà effettivamente blindata, dopo la sconfitta del Napoli di questo pomeriggio gli uomini di Allegri possono addirittura coltivare la speranza di arrivare al 3° posto.
Intanto Cherubini continua a fare il suo mestiere e c’è da immaginare che già da domattina dovrà alzare il telefono per un altro sondaggio verso Antonio Rudiger, obiettivo di mercato della Juventus di vecchio corso. Dopo la gara contro il West Ham, il tecnico del Chelsea Tuchel ha infatti dichiarato: “Vuole andare via, ne abbiamo parlato in privato. Io ed il club abbiamo provato a trattenerlo, ma ad oggi c’è poco che possiamo fare. Le sanzioni ci hanno bloccato del tutto, ormai abbiamo le mani legate“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
“Non ha nulla contro il club o contro di me, non facciamone una questione personale. Ha fatto questa scelta per la sua carriera. Oggi è un calciatore importante e resterà tale fino a fine maggio. Certo siamo delusi e ci mancherà visto che è capace di giocare anche 50-55 a livello eccellente e dà coraggio al resto del gruppo“, conclude il mister.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: addio in estate, firma per un’altra big di A
Sembrava ad un certo punto che Rudiger-Juventus fosse un affare già fatto. Solo rumour di mercato, si scoprirà in seguito. Ma le antenne dei bianconeri restano ben dritte. Non solo verso Londra, ma anche in direzione Madrid.
Perché ad oggi è il Real la squadra più vicina al difensore ex Roma. L’entourage del centrale ha abbassato leggermente le proprie pretese e adesso il sì può arrivare ad una proposta di 6 milioni di euro all’anno per 4 stagioni.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, la Juventus prende il talento della Serie B: beffa all’Inter
Come spera la Juventus, Rudiger è capace di assicurare 50 partite di livello in una stagione. Ed è quello che ha fatto anche quest’anno: per lui 47 partite, tra campionato e coppe, arricchite da 5 gol e 4 assist.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…