Lukaku Milan Chelsea
La nuova proprietà del Milan ha intenzione di far sognare i tifosi e di concludere acquisti di grande livello in vista della prossima stagione. Si attende il closing nelle prossime settimane.
Entro maggio ci sarà la chiusura dell’accordo per il passaggio alla nuova proprietà rossonera. Questo porterà poi ad un cambiamento importante con la società disposta a far impazzire i tifosi con grandi acquisti. C’è un nome importante che è pronto ad essere accostato al club rossonero, si tratta di Romelu Lukaku che può firmare con il Milan. L’ex giocatore dell’Inter non sta bene al Chelsea e ha voglia di tornare in Italia. Lo scorso anno è tornato al Chelsea per oltre 100 milioni di euro e ora gli stessi Blues, che stanno ancora loro cambiando proprietà, faranno una rivoluzione anche a livello di rosa. In uscita, tra i tanti nomi, c’è proprio il calciatore belga. Il Milan vuole provare a chiudere l’acquisto di Lukaku perché cerca un bomber d’area vista la situazione di Ibrahimovic (spesso infortunato) e Giroud che avanza con l’età. La nuova proprietà di Investcorp prepara già le prime manovre di mercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Le voci inglesi dei giorni scorsi sono confermate, il Milan pensa a comprare Lukaku per rinforzare il reparto d’attacco. E’ questo uno dei tanti nomi che la nuova proprietà ha in mente e ora ci sono riscontri anche riguardo la scelta del calciatore. Dopo aver vestito la maglia dell’Inter Romelu è pronto a tornare di nuovo in Serie A e di nuovo a Milano, vestendo però una maglia diversa, quella rossonera. Il giocatore e il club inglese si separeranno al termine della stagione e chi convincerà Romelu allora potrà prenderlo. Non chiude le porte a nessuno l’attaccante, che vuole arrivare in grande forma in vista dei prossimi Mondiali e rilanciarsi dopo questo brutto anno in Premier League. Ecco perché Lukaku può accettare l’offerta del Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo Milinkovic Savic, le cifre
Il Milan può chiudere il trasferimento di Lukaku con la formula del prestito e riscatto. Un’affare che deluderebbe ancor di più i tifosi dell’Inter, dato che la scorsa estate il giocatore decise di accettare il Chelsea senza salutare proprio i tifosi nerazzurri. Se dovesse esserci soltanto l’offerta del Milan tra quelle più concrete allora Lukaku prenderà in seria considerazione la possibilità di tornare a Milano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: le condizioni del calciatore
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…