Marco Carnesecchi sarà il portiere titolare della big di Serie A. Il portiere italiano è il nome che infiamma il calciomercato. Con la Cremonese, in Serie B, sta vivendo una stagione ad altissimi livelli e il top club ha deciso di puntare fortemente su di lui.
Il futuro di Marco Carnesecchi sarà in Serie A dopo il calciomercato estivo. Il portiere italiano sta dimostrando tutto il suo talento con la Cremonese. Di proprietà dell’Atalanta, in estate cambierà maglia e giocherà nel massimo campionato.
Carnesecchi è già uno dei perni portanti dell’Italia Under21 e presto lo diventerà anche della Serie A. Il suo destino sembra già segnato in vista del futuro.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Lazio sta pensando a Marco Carnesecchi per il futuro. Il portiere italiano potrebbe diventare subito il titolare dei biancocelesti, alla prese con una vera e propria rivoluzione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Lazio cerca un nuovo portiere e ha individuato in Marco Carnesecchi il colpo di calciomercato. Igli Tare sta seguendo da molto vicino gli sviluppi del giovane numero 1 italiano e vorrebbe portarlo a Formello.
Secondo quanto riferisce Il Messaggero, la Lazio è intenzionata a puntare su Marco Carnesecchi a partire dalla prossima stagione. Il portiere italiano con l’Atalanta difficilmente troverà spazio, visto l’investimento fatto per Juan Musso e il suo futuro dovrà essere necessariamente lontano da Bergamo.
Ma non c’è solo Marco Carnesecchi nel mirino della Lazio. Piace anche Sergio Rico, attualmente in prestito dal PSG al Mallorca. Al termine della stagione tornerà a Parigi ma non resterà a lungo ed è uno degli obiettivi primari di Sarri.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Lazio: colpo Carnesecchi, i dettagli
Marco Carnesecchi giocherà in Serie A: la Lazio ci prova sul serio. Sulle sue tracce c’è anche il Sassuolo e l’Atalanta è intenzionata a cederlo. Il club bergamasco chiede 15 milioni per il suo cartellino. Ma visto il contratto in scadenza nel 2023 potrebbe accontentarsi di una cifra che si aggirerà intorno ai 10 milioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: addio Acerbi, già annunciato il nuovo club
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…