Calciomercato Lazio Meret - Stopandgoal.com (La Presse)
Meret ai saluti, il Napoli sembra aver deciso tutto sul nuovo portiere titolare. Dopo i fatti di Empoli, una decisione inevitabile, prima che la situazione possa definitivamente precipitare. Un club italiano ha messo gli occhi su di lui.
Alex Meret continua a non convincere il Napoli, al di là dell’errore clamoroso di cui è stato protagonista ad Empoli e che ha condannato gli azzurri definitivamente al baratro, via dalla corsa Scudetto.
Il portiere italiano, complice la situazione che vede sempre Ospina favorito nel ruolo da titolare, non è riuscito a convincere Spalletti, dopo non averlo fatto neppure con il precedente allenatore Gennaro Gattuso. Ora, la cosa in azzurro, sembra essere totalmente cambiata: il titolare della prossima stagione potrebbe definitivamente diventare Ospina, salutando così Meret.
Alex Meret è un obiettivo di calciomercato della Lazio, il club biancoceleste è a caccia di un nuovo portiere e potrebbe affidarsi proprio a lui per il presente e il futuro del club capitolino.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi de Il Messaggero a fare diversi nomi per la porta della Lazio, ma l’obiettivo concreto di calciomercato per la Lazio potrebbe cadere proprio su Alex Meret. Il giovane portiere del Napoli non ha convinto gli azzurri in questi suoi quattro anni in terra partenopea, con Ospina che di fronte ad un rinnovo con il Napoli, potrebbe restare per essere il titolare indiscusso del club.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, addio a Ospina e Meret: sarà lui il titolare
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, lo prende la Juventus: è già deciso
Ci sono anche Carnesecchi e Consigli per i pali della Lazio, ma potrebbe essere Meret a spuntarla sulla concorrenza. Il portiere è seguito dai biancocelesti e occhio alla valutazione di mercato, che potrebbe far comodo a Igli Tare. Il Napoli non ha voglia di svalutare il suo cartellino, la Lazio potrebbe prenderlo a circa 20 milioni di euro, anche se il Napoli ne chiede 30.
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…