Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato a DAZN dopo la gara contro il Sassuolo di questa sera
Intervista ad Allegri dopo il Sassuolo
“Nervosismo finale? Mancavano trenta secondo, bisogna capire che la partita è finita e non bisogna stare sulla linea della palla. La vittoria di questa sera è stata importante giocando non una grande partita. Abbiamo perso tanti calciatori, questa sera abbiamo fatto un passo in avanti e siamo ad un punto dal Napoli. La gara contro il Venezia sarà importante.
Orgoglio o rabbia? Credo che se siamo arrivati a questo punto della stagione in questa situazione sia positiva, non abbiamo rimpianti, come contro l’Inter e l’Atalanta, ma ne abbiamo vinta solo una. A volte il calcio è il contrario di quello che si dimostra. Sapevamo della partita del Sassuolo e noi siamo stati bravi a mettersi a disposizione l’uno con l’altro.
Vlahovic è arrabbiato? Dusan è giovane e ha poca esperienza alla Juventus, pretendo molto da se stesso e deve rimanere sereno. Parlo molto con lui e deve trovare equilibrio. E’ un ragazzo del 2000 e ha un problema di frenesia, va un pochino calmato”.
Allegri sugli infortuni
“Assenze? Con quelli che siamo dobbiamo fare il meglio. Danilo non ha il ritmo per giocare a centrocampo, è talmente bravo che ci gioca, alla fine li ho girati un po’ per portare a casa la partita a discapito delle trame”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Intervista a Moise Kean dopo la gara
Moise Kean, attaccante della Juventus, ha parlato a DAZN dopo la gara contro il Sassuolo
“L’anno prossimo? Io mi faccio trovare pronto, quando il mister mi chiama cerco di farmi trovare pronto e sto dando il massimo per questa maglia”.
LEGGI: Juventus, Kean non può giocare in Italia: Allegri spiega tutto