Ci sono aggiornamenti riguardo il futuro del calciatore argentino. Il terzino dell’Udinese è pronto al trasferimento dopo un’altra grande stagione.
Ormai è entrato regolarmente anche nel giro della Nazionale e con l’Udinese ha fatto ad oggi una grande stagione. Ora è pronto al salto di qualità in un grande club. Sono ben due le squadre pronte a chiudere il colpo. Ci sono, infatti, Juventus e Atletico Madrid che vogliono acquistare Molina per rinforzare la loro catena di destra. Il calciatore classe 1998 ha messo a segno 7 gol e 4 assist in questa stagione ed è pronto al grande salto. Ancora non è chiaro quale sarà il suo futuro e quale dei due club (maggiormente interessati) sceglierà il calciatore. Ad oggi, però, Molina ha un prezzo con Juventus e Atletico Madrid che sono già stati informati dall’Udinese. C’è disponibilità a trattare da parte del club friulano che ha mai trattenuto nessuno dei suoi gioiello con la forza.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Lo stesso giocatore non vede l’ora di provare una nuova grande esperienza che gli possa far affrontare anche partite di un certo livello in Europa. Juventus e Atletico Madrid sono interessati a prendere Nahuel Molina e l’Udinese valuta il terzino argentino 30 milioni di euro. Non sarà ceduto per meno la prossima estate il giocatore, con l’Atletico disposto a chiudere anche a quella cifra e la Juve che cerca di abbassare le pretese dell’Udinese. Infatti, per prendere Molina la Juventus vuole chiudere il trasferimento con l’inserimento di qualche calciatore giovane che possa crescere alla Dacia Arena.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: accordo per Bremer
Difficile che l’Udinese lasci partire il giocatore in prestito e con riscatto o a cifre inferiori. Ma bisognerà capire se la Juve convincerà l’Udinese a cedere Molina per una buona cifra più l’inserimento di qualche giocatore. Tra i vari giovani bianconeri che possono finire all’Udinese ci sono Soule, Ranocchia, Miretti e Ake.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: annuncio per Rudiger
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…