Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato a DAZN dopo la gara contro la Juventus.
“E’ mancato solo il risultato, c’è rammarico per il primo gol che ha cambiato le sorti di una partita che vedeva la Juve a cercare di ripartire. Non possono essere smentito se dico che oggi meritavamo di vincere. Siamo abituati a vedere una Juve che capitalizza con poco. Sarei stato amareggiato anche con l’1-1. Fa male.
Valorizzare i giovani? Sicuramente è un bene, credo nel gioco ma giochiamo per vincere e non per partecipare e valorizzare. I risultati si vedono, se si parla dei ragazzi vuol dire che si appressa quello che si fa, questo è un orgoglio per tutti noi. Noi giochiamo per valorizzare i giocatori ma vogliamo fare risultato. Non dimentichiamoci che questa era una ripartenza con calciatori nuovi, allenatore nuovo, non era scontato.
E’ stato fatto un buon lavoro ma non è finita, vogliamo fare bene in queste ultime gare”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
“Lopez come Scamacca e Raspadori? Sta facendo molto bene, come tutti gli altri, la squadra mette nelle condizioni il singolo. Lopez si è preso una maglia da titolare ed è il nostro regista. Frattesi è più un calciatore che partecipa alla manovra. Lopez costruisce, se è da grande squadra non sta a me dirlo, se lo dico lo portano via.
Tre calciatori in doppia cifra? Noi prendiamo tanti gol, sacrifichiamo un po’ dietro per segnare tanto e fare male. Giochiamo con 4 attaccanti e concediamo un po’. I difensori devono difendere in parità numerica, non è facile, è un rischio ma è merito della squadra accettare questa cosa”.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…