La Juventus sta pensando a quelli che potrebbero i colpi ideali per la sessione estiva, e questo in vari reparti. La dirigenza bianconera è sempre molto attenta ad alcune opportunità low cost sparse per l’Europa, ed è pronta a qualche assalto importante da qui ai prossimi mesi.
Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, soprattutto in casa Juventus. I bianconeri sono infatti pronti a puntellare vari reparti del campo, a partire da quello difensivo. Nel mirino ci sono diversi giocatori in scadenza e che non rinnoveranno con i rispettivi club. Uno degli obiettivi di mercato è Ginter, difensore centrale del Borussia M. che in questi ultimi anni ha fatto piuttosto bene in Bundesliga e con la nazionale tedesca. L’esperto centrale è in scadenza di contratto a giugno, non rinnoverà con la propria squadra, e diventerà ben presto una pedina molto ambita per tante pretendenti.
La Juventus è molto interessata a Ginter, il quale potrebbe fare molto comodo ad Allegri dando subito garanzie in termini di esperienza e leadership. Prenderlo non sarà facile a causa della concorrenza, ma la Vecchia Signora ha intenzione di fare sul serio fino alla fine.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ginter è finito nel mirino di mercato della Juventus. Il difensore tedesco può arrivare a parametro zero a giugno, anche considerando il rinnovo che non arriverà con il Borussia M. Bianconeri che però dovranno fare attenzione alla concorrenza: stando alle ultimissime notizie riportate dal Daily Mail, anche il Tottenham di Antonio Conte è pronto ad un assalto a Ginter. Ecco che potrebbe arrivare la beffa dell’ex per la Juve, che dovrà quindi accelerare se vuole accaparrarsi il centrale tedesco.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, Modric-Juventus: la rivelazione di Ancelotti
La Juventus vuole Ginter per rinforzare la sua difesa. La concorrenza del Tottenham fa paura, ma potrebbe non essere l’unico ostacolo nella rincorsa al giocatore. Tempo fa infatti si è parlato di un interesse da parte dell’Inter per Ginter: non è da escludere un vero e proprio derby di mercato.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, scaricato da Allegri: addio già deciso
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…