Calciomercato Roma Dybala - stopandgoal.com (LaPresse)
La Roma avvierà una vera e propria rivoluzione di calciomercato in estate. José Mourinho e Tiago Pinto sono già al lavoro per portare nuovi colpi di spessore nella capitale. E i primi colpi potrebbero arrivare dalla Juventus.
Il calciomercato della Roma inizia a prendere forma. L’estate dei giallorossi sarà rovente ma molto dipenderà anche dalla posizione finale in Serie A. Le ultime uscite fanno sperare i tifosi anche per il futuro e per il finale di stagione emozioante anche in Europa.
Tiago Pinto e José Mourinho stanno pensando alla prossima stagione e a come migliorare la rosa. Ma potrebbe esserci qualche addio inaspettato e doloroso per i tifosi. Il calciomercato della Roma inizia ad entrare nel vivo.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma si è messa sulle tracce di Paulo Dybala e Federico Bernardeschi in uscita dalla Juventus.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Roma sogna Paulo Dybala per il calciomercato. I giallorossi hanno grandi ambizioni e voglia di crescere e il futuro potrebbe cambiare radicalmente le stagioni del club capitolino. José Mourinho sta provando a cambiare la mentalità della società e di tutta la rosa, ma vuole aggiungere colpi di rilievo.
Secondo quanto riferisce Agipronews, la Roma si è messa sulle tracce di Paulo Dybala. La Joya lascerà la Juventus a parametro zero e non è scontato che lascerà la Serie A. I giallorossi proveranno a convincere l’argentino, anche se l’affare è molto complesso, sia per i costi che per la volontà dell’argentino.
José Mourinho ha dimostrato di saper convincere i grandi campioni e sta provando a farlo con Dybala. Nelle prossime settimane ci saranno novità molto importanti in tal senso.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, sogno Dybala: ecco le ultime notizie
La Roma non vuole fermarsi a Dybala: dalla Juve si sogna il doppio colpo, piace Bernardeschi. Anche l’attaccante italiano è in scadenza di contratto e uscirà a parametro zero dai bianconeri. L’operazione, in questo caso, sembra più semplice, anche se comunque resta da capire la richiesta economica dell’ex Fiorentina.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Roma: Zaniolo libera il posto a Dybala
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerĂ l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…