Continuano ad esserci problemi per la Serie A quest’anno. Tante le partite rinviate per diversi motivi, che ora continuano ad esserci. Non c’è solo il Covid a mettere i bastoni fra le ruote al campionato.
Questa volta non c’entra il Covid, ma c’è un altro problema serio che impedisce di giocare la prossima partita dei rossoneri. Un’altra gara che non si giocherà e avrà bisogno di trovare una data per un assurdo motivo. Come riportato dal Corriere della Sera, la partita Milan Atalanta può essere a rischio rinvio a causa dello sciopero indetto dai vigili urbani di Milano nella stessa data della partita. La gara è in programma il 15 maggio alle ore 18 e potrebbero esserci problemi di ordine pubblico. Nelle prossime ore si potrà capire di più riguardo la possibile partita rinviata Milan Atalanta.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’annuncio ufficiale per il rinvio di Milan Atalanta può arrivare anche già nelle prossime ore. Con lo sciopero dei vigili urbani di Milano sembra impensabile poter disputare la partita. Un problema serio che si è venuto a creare per la Lega Serie A a pochi giorni dalla gara che può creare complicazioni in questa volata scudetto finale tra Inter e Milan. Dopo l’annuncio del rinvio di Milan Atalanta bisognerà poi trovare una data.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: problema per Kessie al Barcellona
Una cosa è certa, potrebbe non esserci la contemporaneità per le gare scudetto di Milan e Inter della penultima giornata. Ora diventa un caso Milan Atalanta a rischio rinvio e bisognerà trovare una data per poter giocare la gara se sarà confermata l’ufficialità di rinviarla a causa dei problemi di ordine pubblico. Una data per il recupero di Milan Atalanta potrebbe essere sabato 14 maggio o lunedì 16, quasi impossibile pensare che la gara venga recuperata a campionato finito, dato che appunto, è in programma domenica 22 maggio l’ultimo turno del campionato italiano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: giocatori arrabbiati, le parole di Pioli
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…