Juventus: è finita, ha già lasciato il gruppo Whatsapp

Arrivano le ultime notizie per la Juve in vista della prossima stagione. E’ ormai deciso che al termine di questo campionato ci sarà la separazione e il mercato si infiamma.

Calciomercato Juventus: è finita, va via

Le strade si separeranno al termine di quest’anno e cambieranno molte cose. Infatti, la società è pronta ad una rivoluzione in vista del prossimo anno e tra questi c’è anche Pogba pronto a lasciare il Manchester United e la Juventus sogna il suo ritorno. Il calciatore francese ha deciso di non rinnovare il contratto con il Manchester e a fine stagione andrà via a zero. Sono tre le squadre principalmente interessate all’arrivo del giocatore. Infatti, oltre alla Juve però PSG e Real Madrid vogliono concludere l’acquisto di Pogba e hanno colto il primo segnale chiave.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pogba Manchester United PSG Real Madrid
Pogba Manchester United PSG Real Madrid

Manchester United: Pogba lascia il gruppo

Si è infortunato in questi giorni il calciatore francese e la sua stagione sembra ormai terminata in anticipo. Così la sua avventura allo Unted è finita. Come riportato dal quotidiano inglese Mirror, Pogba avrebbe anche già lasciato il gruppo Whatsapp della squadra. Difficile che ci sia un ritorno di Pogba alla Juve, ma il segnale per Real e PSG è già arrivato: il calciatore è pronto a trattare ora anche il suo prossimo trasferimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: problema grave per Vlahovic

Calciomercato: Pogba tra PSG e Real Madrid

Sarà difficile per la Juventus acquistare Pogba visto che PSG e Real Madrid sono pronti ad ottenere le sue prestazioni. Il giocatore si trasferirà a zero e chi convincerà di più il calciatore allora lo prenderà. Infatti, è già partita l’asta tra Psg e Real Madrid per l’ingaggio di Pogba. Il centrocampista è pronto a firmare un nuovo contratto e al momento ancora non ha preso una scelta definitiva, è affascinato molto da entrambi i progetti. Potrebbe essere decisivo l’arrivo di Conte a Parigi per convincere Paul a tornare in patria. La Juve resta con una speranza per il suo ritorno, ma è molto complicato al momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: trattativa con il Sassuolo

pogba
Manchester United Calciomercato Rangnick Pogba – Stopandgoal.com -La Presse
Gestione cookie