Tullio Gritti Atalanta - stopandgoal.com
L’Atalanta di Gian Piero Gasperini pareggia in modo clamoroso contro il Torino con un rocambolesco 4-4. Gli orobici restano fermi all’ottavo posto in classifica e inseguono la Fiorentina in zona europea. Va meglio al Torino in ottica obiettivo finale.
Al termine del match tra Atalanta e Torino, Tullio Gritti ha analizzato il pareggio maturato al Gewiss Stadium. Ecco le sue parole a DAZN.
“Pensavamo di poterla vincere ma sapevamo che il Torino ci avrebbe messo in difficoltà. Abbiamo subìto un gol su un presunto fallo che ancora ora non siamo riusciti a vedere per bene. Di solito fanno sempre vedere le riprese da vicino e Djimsiti dice che è stato sgambettato. Non penso che sia caduto da solo o che si sia sgambettato”.
Rigore Torino? “Anche quella è una situazione che andava rivista al VAR. Mi sembra molto molto tirato quel rigore”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Scontenti dell’arbitraggio? “Alla fine è sempre questo. Quest’anno ne abbiamo avute tante di queste situazioni. Molte sono passate in silenzio, forse perché siamo l’Atalanta e diamo fastidio quando siamo lì in alto. Ci hanno tolto dei punti che ci potevano permettere di lottare per qualcosa di più serio“.
Classifica? “Ormai è andata così e possiamo farci davvero molto poco. Ma non è solo colpa nostra se stiamo lottando per entrare in Europa“.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Atalanta: esonero Gasperini, i dettagli
Al termine della partita tra Atalanta e Torino, Luca Marelli, ex arbitro e attuale moviolista di DAZN, ha parlato delle situazioni complesse del match.
Episodi Atalanta-Torino? “Su 4 rigori, Abisso ne ha presi bene due, uno non poteva vederlo, uno invece non c’è. Sul gol del vantaggio del Torino Gritti si lamenta per un fallo su Djimsiti ma non possiamo esprimere un parere, perché non ci sono immagini da vicino. Il primo rigore del Toro? Io non vedo niente, il VAR non può intervenire perché è una scelta soggettiva. Bisogna lavorare, perché questi rigori non si possono assegnare”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Atalanta: addio Zapata, ecco dove andrà
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…