Immobile Luis Alberto - Stopandgoal.com (La Presse)
Commisso pronto a fare grande la Fiorentina, a sorpresa il colpaccio per Vincenzo Italiano. In rottura probabilmente con la Lazio, ecco quanto filtra per il futuro del club viola.
Incredibile ma vero, la Fiorentina in chiave Europa e Commisso pronto ai grandi colpi. Sarebbe una beffa per le diverse big d’Italia e non solo che, attente alla sua situazione alla Lazio, stanno pregustando il colpo a fine stagione.
La Fiorentina fa sognare i suoi tifosi perché Italiano, con l’obiettivo Europa, è pronto a finanziare i grandi colpi, per dimenticare gli addii recenti di Chiesa e Vlahovic. Un nuovo numero 10 in maglia viola perché al posto di Castrovilli, out per praticamete un anno intero, arriverebbe l’ex Liverpool.
Luis Alberto è un obiettivo di calciomercato della Fiorentina. Secondo i media, Pradè avrebbe serie intenzioni di puntare sullo spagnolo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Sportmediaset a riportare le ultime news di calciomercato della Fiorentina, con l’obiettivo Luis Alberto per Pradè. Il ds dei viola è pronto a far grande la Fiorentina, con altri importanti colpi da piazzare, dopo quanto fatto di recente.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina: addio Italiano, arriva l’annuncio in diretta
Un progetto importante di Commisso che, oltre il Viola Park, è pronto a rinforzare anche l’organico di Vincenzo Italiano. Il tecnico, patrimonio del club, potrebbe continuare sulla panchina dei viola, per poi essere pronto a giocarsi le sue chance europee, nel prossimo campionato, obiettivo da agguantare in questa stagione. È una Fiorentina pronta a diventare una big di Serie A, attraverso i grandi colpi di calciomercato, come Luis Alberto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: problemi Immobile e Luis Alberto, Sarri svela tutto
Non è scattata la scintilla, Luis Alberto dirà probabilmente addio alla Lazio nel prossimo mercato e la Fiorentina proverà il grande colpo. Sullo sfondo c’è sempre il Napoli che andrebbe a prenderlo per metterlo alle spalle di Osimhen, con larghi Lozano e il nuovo acquisto Kvaratskhelia. I viola sperano di poter agguantare il suo cartellino, Commisso non si tirerà indietro alla concorrenza.
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…