Torino Juric - stopandgoal.com
L’Atalanta di Gian Piero Gasperini pareggia in modo clamoroso contro il Torino con un rocambolesco 4-4. Gli orobici restano fermi all’ottavo posto in classifica e inseguono la Fiorentina in zona europea. Va meglio al Torino in ottica obiettivo finale.
Al termine del match tra Atalanta e Torino, Ivan Juric ha analizzato il pareggio maturato al Gewiss Stadium. Ecco le sue parole a DAZN.
“La partita è stata fantastica per il gioco, il ritmo e la tecnica. Dispiace perché sul 2-4 stavamo gestendo benissimo. La partita è stata molto bella per gli spettatori e io sono molto felice per l’interpretazione della sfida”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Rammarico Torino? “Penso che quest’anno siamo partiti con mille handicap e tanti situazioni da aggiustare e spesso non è facile. La prima cosa era dare solidità alla squadra e ci siamo riusciti anche se spesso abbiamo perso concentrazione sul finale della gara. Oggi le cose sono un po’ più sistemate e possiamo lavorare sui particolari. Stiamo vivendo un processo normalissimo”.
Crescita Torino? “Sono molto soddisfatto anche di come hanno affrontato calciatori top come Muriel e Zapata. L’unico rammarico ce l’ho sul gol di Pasalic perché solitamente non concediamo mai quel tipo di inserimento“.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Torino: Bremer lontano dai granata, c’è anche l’annuncio
Saša Lukić, centrocampista del Torino, è stato il trascinatore totale dei granata nelle ultime due partite. Il serbo ha messo a segno 4 reti in 2 partite e Ivan Juric ha parlato della sua importanza per la squadra. Ma ha anche scherzato sulla sua verve da gol su rigore.
Lukic? “Ha tirato bene i rigori, perciò ha segnato 4 gol in 2 partite. Ora è un centrocampista completo, fa tutto. Fa bene la fase offensiva e difensiva, sta crescendo molto, ha cambiato marcia. Conoscevamo le sue prospettive, pian piano sta crescendo molto bene“.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Torino: infortunio di Belotti, ecco cosa filtra dallo staff medico
Ha parlato di scelta di vita, Manolo Gabbiadini, nella sua intervista rilasciata quest'oggi. L'ex Sampdoria…
A sorpresa, per l'indagine che viene fuori, si registra la clamorosa notizia in casa Milan…
Il calciomercato può regalare delle sorprese importanti e dei ritorni inaspettati: c'è il futuro di…
Moise Kean è uno degli attaccanti che più farà parlare di sé nel mercato estivo:…
Stefano Pioli è uno degli allenatori maggiormente chiacchierati per le panchine delle big della Serie…
Il Milan sta seguendo le tracce di calciatori importanti per la prossima stagione: Leao verrà…