Mino Raiola - Stopandgoal.com (La Presse)
Triste notizia che arriva all’interno del mondo del calcio, Mino Raiola ci avrebbe lasciati all’età di 54 anni. La notizia sul famosissimo procuratore sportivo.
Tragica notizia nel mondo del calcio, Mino Raiola non ce l’avrebbe fatta. Il famoso procuratore sportivo, agente dei diversi calciatori tra i più importanti al mondo, è stato dato per morto questa mattina come annunciato dai diversi media internazionali.
La notizia su Mino, dopo alcuni problemi causati ad una malattia polmonare, che lo aveva obbligato alla terapia intensiva. Una triste notizia, ma si tratta di una fake news come dichiarato anche dallo stesso agente.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
“Aveva solo 54 anni e stava combattendo con una malattia polmonare”, la notizia su Mino Raiola è una fake news. Una correzione doverosa, dopo il Tweet del potente agente. Ecco cosa ha scritto sul suo profilo social: “Stato di salute attuale per chi se lo chiede: incazzato la seconda volta in 4 mesi mi uccidono. Sembrano anche in grado di rianimare”.
LEGGI ANCHE >>> ULTIM’ORA, lutto nel mondo del calcio: il cordoglio del club
Nello scorso 12 gennaio, a Milano e presso l’ospedale del San Raffaele, era stato operato per cercare di risolvere parzialmente il problema. Raiola è finito in terapia intensiva, a causa delle sue condizioni di salute che si erano particolarmente aggravate. L’annuncio della sua morte ha sconvolto letteralmente il mondo del calcio, ma si tratterebbe dunque di una fake news.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio in lutto: è morto in ospedale, choc per Real Madrid e Napoli
Ibrahimovic è probabilmente Zlatan, grazie anche a Mino Raiola. Diverse volte Ibra ha raccontato degli aneddoti con il suo procuratore, con cui ha legato moltissimo, tanto da “dimenticare” di essere collaboratori sportivi, vivendo un rapporto di amicizia, ancor prima di quello professionale. Raiola è l’assistito e lo è tutt’oggi, di diversi calciatori, tra i più importanti al mondo. Da Pogba a Verratti, passando per Donnarumma e Haaland, in Italia procuratore di Ibrahimovic, De Ligt e Lozano, ma di tantissimi altri. Calciatori sotto shock per la notizia, ma Raiola sta stringendo i denti.
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…