Tanti movimenti in entrate e soprattutto in uscita per Inter e Milan in vista del prossimo anno. Molti giocatori sono in bilico tra rinnovo e altre soluzioni.
Calciomercato Serie A: va via
Sembra essere finita l’avventura di un calciatore a Milano. Dopo la sua esperienza e il ritorno, ora è pronto ancora una volta l’addio. La società non può più tenerlo e il Chelsea si mette di mezzo. Infatti, il futuro di Bakayoko è lontano dal Milan. Tornerà a Londra il centrocampista per poi provare, molto probabilmente, una nuova esperienza sempre in Europa. Il classe 1994 non è entrato tra i preferiti del tecnico e questo ha spinto a far decidere Pioli con la società: Bakayoko lascerà il Milan nonostante un altro anno di prestito. Nulla da fare per lui che non ha più occasioni da giocarsi in queste ultime partite, la società ha già preso una sua decisione forte riguardo la questione del giocatore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Milan: addio Bakayoko, torna al Chelsea
Sembra ormai evidente capire che il ritorno in rosa non è stato come ci si aspettava e per questo sono in arrivo delle decisioni importanti. Gli agenti di Tiemoue Bakayoko sono a Milano per discutere con il Milan l’addio del calciatore. I suoi procuratori parleranno con la dirigenza rossonera del futuro del centrocampista. L’intenzione del Milan è quella di non riscattare Bakayoko nonostante il suo prestito biennale. Il franco-ivoriano farà ritorno al Chelsea al termine già di questa stagione. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: risarcimento Investcorp
La stagione di Bakayoko
Sono arrivate 17 presenze stagionali ma pochissimo minutaggio per Bakayoko al Milan questa stagione. Ancora una volta non ha lasciato il segno il centrocampista, nemmeno sott la gestione di Pioli. Per questo il Milan dirà addio a Bakayoko in estate per puntare su nuovi obiettivi. Il ritorno di Pobega dal Torino potrebbe già essere una soluzione oltre al colpo di mercato che arriverà per sopperire alla partenza di Kessie.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: agenti in sede per firmare