Richiesta ufficiale sul ripescaggio della Federazione, dopo quanto accaduto nella qualificazione che porta ai Mondiali in Qatar per il 2022, con la Federazione pronta a rientrare in gioco.
Clamoroso ma vero, una Federazione di calcio ha chiesto il ripescaggio della propria Nazione, per quanto accaduto negli spareggi Play-off dell’ultimo appuntamento della stessa squadra di calcio.
“È successo qualcosa di surreale”, come più volte denunciato per quanto accaduto nello spareggio che si è giocato nel corso dell’ultima sosta per le Nazionali.
L’Egitto grida vendetta, ai danni del Senegal, per quanto accaduto nella finale Play-off delle qualificazioni ai Mondiali in Qatar 2022. Richiesta ufficiale di essere ripescata, ai danni dei Leoni della Taranga.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Egitto chiede il ripescaggio, ai danni del Senegal, per quanto accaduto nelle qualificazioni ai Mondiali in Qatar del 2022. La notizia è ufficiale, legata alla richiesta del ripescaggio della Federazione, dopo i fatti accaduti nell’ultima partita disputata, nella finale giocata tra Egitto e Senegal.
LEGGI ANCHE >>> Italia fuori dai Mondiali, esonero Mancini: scelto il nuovo ct, l’annuncio
Il motivo della richiesta, oggi ufficiale, è a causa di alcuni laser che hanno disturbato i giocatori egiziani, compreso Salah, al momento dei calci di rigore. Una richiesta dunque valida, che rischia di compromettere quanto di buono fatto dal Senegal, che aveva ottenuto il pass per il Mondiale al 2022, in Qatar.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Qualificazioni Mondiali 2022: la partita si rigioca, è ufficiale
Ha parlato il presidente della Federazione dell’Egitto, in merito alla richiesta di ripescaggio per la sua Nazionale. Ecco cos’ha detto a Kingfut, quest’oggi: “Abbiamo richiesto ufficialmente la qualificazione ai Mondiali in Qatar del 2022 a causa dell’ambiente ostile che abbiamo trovato, all’interno della sfida giocata contro il Senegal”. Il riferimento, dunque, ai laser che hanno puntato il volto dei giocatori egiziani al momento delle esecuzioni dei calci di rigori.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…