Addio per Alvaro Morata a fine stagione, svelato il suo nuovo club. Nonostante la permanenza in questa stagione, la presenza di Vlahovic nella prossima annata, diventerà ingombrante. Ecco dove giocherà.
Calciomercato Juventus, colpo Morata: ecco dove giocherà
Alvaro Morata può salutare subito la Juve a fine stagione, senza essere confermato dai bianconeri, come ci si poteva aspettare. Non solo Dybala dunque, con l’addio di Morata, ci saranno più opzioni da valutare per l’attacco di Max Allegri. Dall’estero fanno sapere che il centravanti spagnolo sarà pronto ad una nuova esperienza, in un club rivale in Champions League della Juve.
Come rivelato dai media stranieri, Alvaro Morata diventerà un nuovo giocatore dell’Arsenal, salutando così la Juventus. I bianconeri rinunceranno alle cifre imposte dall’Atletico Madrid, per virare su altri obiettivi. E lo stesso Morata farebbe così ritorno in Inghilterra e in Premier League, questa volta cercando di incidere nella sua nuova esperienza a Londra, sponda Gunners.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus, futuro Morata: verso l’Arsenal, le ultime
Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime news di calciomercato in casa Juventus, con l’obiettivo Morata per l’Arsenal. I Gunners fanno sul serio perché hanno intenzione di affidare l’attacco di Arteta proprio al numero nove della Juve.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno comprando Morata, addio Juve
Con i bianconeri pronti a puntare probabilmente su altro per il tridente da sogno con Chiesa, Vlahovic e un altro importantissimo innesto, Morata verrebbe dunque tagliato fuori. L’Arsenal è pronta ad approfittarne, mettendosi in contatto con l’Atletico Madrid, club che ancora detiene il cartellino di Alvaro Morata e su cui dovrà prendere delle decisioni molto importante, negli accordi che sono con la Juve.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: niente Morata, c’è un’altra big per lo spagnolo
Ultime Juventus, Morata sempre più vicino all’Arsenal
Si è parlato in questi giorni del passaggio di Alvaro Morata all’Arsenal e non è da escludere la possibilità per la prossima stagione. La Juve, che cerca un colpo proprio per le corsie laterali in fase offensiva, può salutare così Morata che non si accontenterebbe di fare da vice-Vlahovic. Secondo i media all’estero, Morata sarebbe sempre più vicino all’Arsenal.