Calciomercato Zaniolo - Stopandgoal.com - La Presse
Prosegue la trattativa di calciomercato tra Roma e Juventus per Nicolò Zaniolo che resta, dunque, un obiettivo concreto per i bianconeri in vista della prossima stagione. Ecco tutta la verità su questo affare di mercato.
Sarà lontano dalla Roma il futuro di Zaniolo nel prossimo calciomercato: il trequartista giallorosso è un obiettivo della Juventus, che continua a monitorarlo in vista della prossima stagione. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juve, non è ancora decollata la trattativa con la Roma per Zaniolo. Ci sono ancora degli ostacoli da superare ma siamo solo all’inizio di quello che potrebbe essere un vero e proprio tormentone di mercato. La Juventus, dal canto suo, da tempo ha già avviato dei contatti interlocutori con l’agente di Zaniolo e quindi, sotto questo punto di vista, non dovrebbero esserci grossi problemi a trovare l’accordo con il giocatore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sarà un calciomercato Roma scoppiettante tra acquisti e cessioni: da chiarire anche la posizione di Nicolò Zaniolo che potrebbe dire addio al club giallorosso e trasferirsi alla Juventus.
Ad oggi ci sono delle difficoltà su questa operazione con la Roma che per cedere il Zaniolo chiede una cifra compresa tra i 40 e 50 milioni di euro. Un ostacolo non da poco che rischia di complicare i piani della Juventus. A riportare la notizia è Tuttosport.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Roma: lo prendono dalla Liga, affare da 40 milioni
La Juventus per il prossimo calciomercato sta valutando anche la posizione di Nicolò Zaniolo della Roma: il trequartista resta, comunque, un obiettivo concreto dei bianconeri. Ci sono però ancora delle difficoltà nel trovare un accordo con i giallorossi. Inoltre la concorrenza del Milan potrebbe creare problemi. Per questa ragione la Juventus ha messo nel mirino anche Giacomo Raspadori del Sassuolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, colpo a zero dallo Shakhtar: consigliato da De Zerbi
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…