Calciomercato Milan Nkunku - stopandgoal.com (LaPresse)
Il Milan di Investcorp fa sognare colpi di calciomercato di grande livello ai tifosi rossoneri. Per la prossima settimana è previsto il closing definitivo e la firma sul passaggio al fondo del Bahrain. Da quel momento si potrà iniziare a trattare sul serio per colpi nuovi.
Il Milan è vicino al passaggio a Investcorp e i tifosi hanno iniziato a sognare i primi colpi di mercato. La dirigenza Elliott sta trattando con il fondo del Bahrain per la cessione della società e in pochi giorni arriverà la fumata bianca.
Il calciomercato del Milan inizia col botto dopo l’arrivo degli sceicchi. Il club rossonero sta per passare di mano con il grande investimento della nuova società.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sogna il colpo Christopher Nkunku dal Lipsia. L’attaccante francese piace molto a Paolo Maldini che vorrebbe regalarlo a Pioli in vista della prossima stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il nome che farà impazzare il calciomercato del Milan è quello di Christopher Nkunku. Il talento classe 1997 sta facendo faville al Lipsia e può essere il grande colpo di Investcorp per i rossoneri. Il fondo del Bahrain ha praticamente prelevato la società e sta valutando il primo regalo da fare ai tifosi.
Secondo quanto riferisce calciomercato.com, il calciomercato del Milan è iniziato con il tormentone Nkunku. L’attaccante del Lipsia è uno dei più grandi talenti esplosi in questa stagione.
Può giocare sia dietro la punta che da attaccante esterno a destra, Tedesco lo ha schierato diverse volte anche da falso nove. Sarebbe un colpo perfetto per Pioli e per il calcio italiano. Il suo agente, Pini Zahavi, sta avendo contatti con i top club e non è da escludere che Paolo Maldini lo chiamerà.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: sogno Nkunku, c’è anche il Man Utd
Il Milan pensa al colpo Nkunku per l’estate. La sua stagione al Lipsia è stata sensazionale: 30 gol e 20 assist in 40 presenze complessive tra tutte le competizioni.
Il Lipsia ha stabilito il prezzo di Nkunku: servono 65 milioni di euro per acquistarlo. Ha il contratto in scadenza nel 2024 e le sue grandi qualità giustificano il prezzo richiesto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio Leao: Nkunku è il sostituto?
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League…
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…