Osimhen Napoli - Stopandgoal.com - La Presse
Calciomercato che continua ad essere molto attivo in casa Napoli, con gli azzurri che stanno pensando ai prossimi movimenti in uscita e in entrata per la sessione estiva. Chiaro di come qualcosa possa cambiare in rosa, con diversi innesti pianificati, e alcuni addii pesanti che restano un’ipotesi da non escludere.
Il Napoli si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza pronta a puntellare vari reparti della rosa con innesti mirati, e allo stesso tempo gestire al meglio quelle che potrebbero essere le prossime cessioni. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Victor Osimhen, attaccante protagonista di una buona stagione, e che ha ovviamente attirato l’attenzione di numerose pretendenti.
Il nigeriano piace parecchio soprattutto all’estero, dove continua ad esserci una certa affluenza in quanto a sondaggi e informazioni richieste: stando alle ultime notizie raccolte, pare che su Osimhen sia piombato il Manchester United. I Red Devils infatti sono alla ricerca di un nuovo centravanti, e il bomber del Napoli possiede le caratteristiche giuste per avere un grande impatto in Premier League nel gioco di Ten Hag.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Victor Osimhen è finito nel mirino di mercato del Manchester United. L’attaccante azzurro è infatti un obiettivo concreto dei Red Devils, squadra che può decidere di partire all’assalto da qui ai prossimi mesi. Prenderlo però non sarà facile, a causa dell’alta valutazione in primis, e poi viste le intenzioni del giocatore: stando alle ultimissime notizie riportate dal Mattino, pare che Osimhen voglia restare al Napoli. Una volontà forte e chiara per il futuro, con i tifosi che per ora possono stare tranquilli.
LEGGI ANCHE: Napoli: cessione Osimhen, incontro con il sostituto
Il futuro di Osimhen può essere ancora al Napoli, nonostante lo United busserĂ quasi sicuramente alla porta di Aurelio De Laurentiis. Il patron però non vuole assolutamente concedere sconti per il proprio gioiello: il prezzo di Osimhen è di 100 milioni di euro.Â
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, è fatta: arriva il sostituto di Insigne – UFFICIALE
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori piĂą forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una societĂ pronta a dare continuitĂ al proprio…