Juventus Ruben Neves - Stopandgoal.com (LaPresse)
Deciso il futuro nel prossimo calciomercato del centrocampista portoghese Ruben Neves. Il calciatore è pronto a trasferirsi in una big e a lasciare definitivamente il Wolverhampton.
Il centrocampista del Wolverhampton Ruben Neves, 25 anni, è uno dei grandi artefici dell’attuale ottavo posto nella formazione guidata da Bruno Lage in Premier League. Autore di 4 gol e 2 assist in 31 partite tra tutte le competizioni, il nazionale portoghese è uno dei pezzi pregiati della squadra ed anche uno dei giocatori destinati a lasciare il club inglese verso piazze più importanti e blasonati.
Secondo le ultime notizie di calciomercato, Ruben Neves nel prossimo calciomercato Wolverhampton potrebbe lasciare definitivamente la squadra inglese. In Italia, il calciatore, è stato cercato in passato dalla Juventus che potrebbe tornare ad interessarsi al portoghese anche se la sua valutazione è cresciuta di tantissimo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo le ultime notizie di calciomercato Juventus, i bianconeri potrebbero tornare su un vecchio obiettivo che è Ruben Neves del Wolverhampton Il calciatore portoghese è finito anche nel mirino dell’Arsenal ma anche del Manchester United. I club inglesi hanno, sicuramente, più disponibilità economica e potrebbero accontentare le richieste economiche del club inglese che per il giocatore vuole davvero tanti soldi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, Jovic finalmente in Serie A: ha già scelto la squadra
Interrogato in merito al futuro di Ruben Neves, l’allenatore dei Wolverhampton Bruno Lage ha fissato la valutazione del suo giocatore per il prossimo calciomercato.
“Addio Neves? Dobbiamo essere pronti a tutto. Un giocatore come Ruben vale 100 milioni di sterline. Tutto può succedere nel calciomercato, non solo con Ruben, anche con altri calciatori”, ha assicurato il tecnico portoghese. Quindi è molto probabile che, il giocatore, possa lasciare il club nel prossimo calciomercato per buona pace dei tifosi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, prendono Dybala: niente Inter, ecco dove giocherà
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…