Zlatan Ibrahimovic verso la decisione più importante della sua vita: addio al Milan e al calcio giocato? Tra qualche settimana lo svedese annuncerà ufficialmente cosa ha intenzione di fare nel suo futuro.
Zlatan Ibrahimovic sta pensando al suo futuro e al ritiro dal calcio giocato. Il calciomercato del Milan partirà con il dubbio sul futuro del bomber svedese. In questa stagione ha vissuto un periodo molto complesso a causa delle condizioni fisiche quasi mai perfette.
Zlatan Ibrahimovic sta pensando al ritiro dal calcio. Ha il contratto in scadenza a giugno con il Milan e questa volta può decidere di dire addio definitivamente.
Secondo le ultime notizie di mercato, Zlatan Ibrahimovic può dire addio al Milan ma non è detto che si ritirerà dal calcio. Potrebbe continuare di nuovo in MLS, dove ha già giocato qualche anno fa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il futuro di Zlatan Ibrahimovic è più incerto che mai. L’attaccante svedese al termine della stagione deciderà in maniera definitiva come continuare la sua carriera. Non è certo di restare al Milan, dove gli ultimi mesi sono stati tormentati dagli infortuni e sta iniziando a guardarsi intorno.
In un’intervista a ESPN, Zlatan Ibrahimovic ha parlato della sua prima esperienza in MLS e del suo futuro che potrebbe essere di nuovo nel campionato americano.
“Lì mi sono divertito. Mi piace il modo in cui lavoravano e come gestivano il marketing. È stato il modo migliore per tornare dopo l’infortunio. Ero nelle migliori condizioni di sempre: sono orgoglioso di aver giocato in MLS”:
Futuro in MLS? “Non si sa mai. Forse un giorno tornerò per ricordargli cos’è il calcio vero. O forse tornerò con un club di mia proprietà“.
LEGGI ANCHE >>> Futuro Ibrahimovic, il sogno di De Laurentiis: Zlatan al Bari
Esperienza in MLS? “Sono molto grato all’MLS, mi hanno dato la possibilità di sentirmi vivo. Ma il problema era il fatto che forse lo ero troppo e quindi troppo forte per quella competizione. L’ho dimostrato: sono il migliore in assoluto ad aver giocato in MLS. Non sono io che ho ego o voglio mettermi in mostra, è la verità. I numeri che ho fatto io non li ha raggiunti nessuno”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Ibrahimovic: Totti parla del futuro dello svedese
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…