Tegola pesantissima per il titolare della Roma, l’infortunio lo può obbligare a terminare così la sua stagione. Infortunio per il titolare, guaio per Mourinho.
Si teme il peggio per il titolarissimo della Roma che, con l’obiettivo di vincere la Conference League, rischia di trovarsi senza il suo perno principale nell’undici di Mourinho. Lo Special One rischia di non avere a sua disposizione uno dei migliori interpreti della sua formazione, in questo rush finale di stagione.
Stando a quella che è l’ultima ora in casa Roma, Henrikh Mkhitaryan ha subìto un brutto infortunio che lo potrebbe tenere lontano dai campi, fino a fine stagione. Brutte notizie per la Roma e José Mourinho, allenatore che potrebbe fare a meno proprio dell’armeno in queste ultime battute di campionato, con il ritorno di Conference League da giocare.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Sky Sport a riportare le ultime news legate alle condizioni di Henrikh Mkhitaryan, in merito al suo infortunio, più serio del previsto. Dopo la sfida disputata in Inghilterra, per la partita di Conference League a Leicester, il calciatore armeno ne è uscito acciaccato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: lo prendono dalla Liga, affare da 40 milioni
Un brutto infortunio perché si tratta di uno stiramento al flessore, che obbliga il calciatore ad essere assente per più partite. Rischia di porre fine alla sua stagione, considerando che mancano 5 partite e potenzialmente 6, in caso di finale da giocare, se la Roma dovesse passare il turno contro il Leicester.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Mourinho preoccupato per l’infortunio di Mkhitaryan: le condizioni
L’armeno, se dovesse riuscire a stringere i denti per questo finale di stagione, potrebbe tornare solo tra 3 partite. Insomma, l’infortunio di Mkhitaryan obbliga il giocatore a saltare sia la prossima sfida della Roma, contro il Bologna, che il ritorno di Conference League all’Olimpico contro il Leicester. Toccherà capire poi se riuscirà a terminare o meno la stagione.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…