Il calciomercato della Juventus si infiamma e c’è l’annuncio da parte di uno dei principali quotidiani italiani: il nuovo numero 10 arriva dalla rivale in Serie A, a sorpresa c’è l’assalto improvviso per il centrocampista.
La Juve dovrà dire addio a Dybala, saranno le ultime cinque partite – compresa la sfida di Coppa Italia – della Joya con la 10 bianconera. Poi toccherà effettuare un passaggio di consegne e se non sarà sulle spalle di Federico Chiesa, è per un motivo ben preciso: assegnarla al nuovo fuoriclasse in mezzo al campo, per i bianconeri.
Salutata l’ipotesi legata a Paul Pogba, c’è un centrocampista che ha letteralmente stregato Max Allegri: Milinkovic-Savic è il vero obiettivo per il centrocampo della Juventus che, nella prossima stagione, potrebbe trovare nel serbo il proprio nuovo numero 10.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Tuttosport a riportare le ultime news di calciomercato legate al colpo Milinkovic-Savic per la Juventus. Il calciatore serbo, senza la Champions e senza l’Europa, dirà addio alla Lazio dopo che neppure con l’approdo di Sarri, i biancocelesti sono riusciti a ritrovare la Champions League, dopo l’annata vissuta nello scorso anno con Simone Inzaghi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: via Milinkovic, Sarri ha scelto il sostituto
Milinkovic-Savic vuole giocare nella massima competizione UEFA e per farlo, potrebbe approdare alla Juve. Alla Continassa, i tifosi, sognano l’arrivo del nuovo numero 10. Dopo l’addio di Dybala, un’eredità pesante, che potrebbe raccogliere l’amico di Dusan Vlahovic che, probabilmente negli spogliatoi della Nazionale in Serbia, avrà già parlato con lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tradisce l’Inter per la Juventus, annuncio di Tuttosport: succederà come Higuain
Non sarà comunque facile strappare Milinkovic-Savic a Lotito, la Juventus ne è consapevole. Cifre enormi da mettere sul tavolo per arrivare al centrocampista serbo. Stando a quelle che sono infatti le valutazioni di mercato, la Juventus dovrà sborsare circa 80 milioni per il colpo che porta a Sergej Milnkovic-Savic.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…