La Champions League può decidere il destino degli allenatori ancora in gioco: c’è un clamoroso addio da registrare in caso di eliminazione. Mietere vittime non è impossibile se in ballo c’è il trofeo e le squadre più importanti al mondo.
Manchester City, Real Madrid, Liverpool o Villarreal: la Champions League sarà nella bacheca di una di queste 4 squuadre al termine della stagione. E per quelle che non vinceranno potrebbero esserci novità molto importanti in panchina.
In particolare, potrebbe verificarsi l’esonero o l’addio di Pep Guardiola dal Manchester City. L’allenatore spagnolo sta cambiando il volto del club inglese e sta provando a scrivere la storia.
Secondo le ultime notizie, Pep Guardiola rischia l’addio dal Manchester City al termine della stagione. Tutto, o molto, dipenderà dalla vittoria o meno della Champions League.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’avventura di Pep Guardiola al Manchester City è già arrivata al capolinea? Il tecnico spagnolo è in bilico da più tempo, e se non dovesse raggiungere l’obiettivo Champions League in questi anni di spese folli il suo futuro potrebbe essere scontato.
Pep Guardiola, nella conferenza stampa pre-Leeds, ha parlato del suo futuro e della possibilità di lasicare il Manchester City.
“Onestamente sono così preoccupato per le ultime tre settimane di stagione che non ho tempo. Ho la sensazione che un anno sia lungo. Sono sei stagioni insieme, così tanti anni”.
LEGGI ANCHE >>> Esonero Guardiola: la posizione del Manchester City
Guardiola vuole restare al Manchester City. Il suo futuro sarà deciso al termine della stagione e molto dipenderà anche da come finirà, tra Premier League e Champions League ancora in bilico.
Lo stesso Pep Guardiola ha annunciato la sua volontà di proseguire la sua avventura con i Cityzens.
“Mi sto godendo questa parte della stagione e ho tempo. Non riesco a immaginarmi un posto migliore, ma non si tratta solo di me, ma di altre situazioni. Prenderemo la decisione che prenderemo”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Manchester City: Guardiola vuole Leao
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…