Raiola, Lapresse, stopandgoal.com
Una notizia tragica e drammatica per il mondo del calcio: è morto Mino Raiola. Le condizioni del procuratore erano instabili già da diverso tempo, e dopo una lotta estenuante non ce la fatta. Già nella giornata di ieri erano trapelate notizie fake sulla sua scomparsa, ora purtroppo il tutto è stato reso ufficiale dal suo profilo twitter.
E’ morto Mino Raiola all’età di 54 anni. La tragica notizia è stata resa ufficiale poco fa tramite il profilo twitter del procuratore, il quale già da tempo verteva in condizioni molto instabili. Qualche mese fa un’operazione delicata, con il tutto che si è fatto sempre più complicato fino al peggioramento in questi ultimi giorni. Ora la sua famiglia ha voluto rendere omaggio allo storico procuratore e ad uno degli uomini che hanno senza dubbio cambiato il modo di vedere e trattare il mondo dei calciatori:
“Con infinito dolore annunciamo la scomparsa di Mino, il più straordinario procuratore di sempre. Mino ha lottato fino all’ultimo istante con tutte le sue forze proprio come faceva per difendere i calciatori. E ancora una volta ci ha resi orgogliosi di lui, senza nemmeno rendersene conto.
Mino è stato parte delle vite di tanti calciatori e ha scritto un capitolo indelebile della storia del calcio moderno. Ci mancherà per sempre e il suo progetto di rendere il mondo del calcio un posto migliore per i calciatori sarà portato avanti con la stessa passione.
Ringraziamo di cuore coloro che gli sono stati vicini e chiediamo di rispettare la privacy di familiari e amici in questo momento di dolore”
Calcio in lutto, “È morto Mino Raiola”: la notizia
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…