Calciomercato Conte Psg Totenham - Stopandgoal.com - La Presse
Il calciomercato riguarda gli allenatori sta per entrare nel vivo. Molti di questi sono e saranno coinvolti in diverse operazioni estive e tra questi c’è anche Antonio Conte che sarebbe pronto a salutare il Tottenham
Nonostante sia sbarcato a Londra appena sei mesi fa, Antonio Conte potrebbe lasciare la panchina del Tottenham nei prossimi mesi. La squadra interessata a prenderlo è il PSG.
All’inizio di novembre Antonio Conte è sbarcato al Tottenham firmando un accordo fino al 2023. Il tecnico italiano ha però dimostrato in numerose occasioni la sua grande insoddisfazione ed è per questa ragione che potrebbe dire addio alla fine di questa stagione, soprattutto in caso di mancata qualificazione in Champions League. Per questo motivo il PSG si è interessato a lui come futuro allenatore. Il suo arrivo al Parc des Princes non sarà però così facile, dal momento che Antonio Conte ha imposto una serie di requisiti per lasciare Londra e sbarcare a Parigi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Arrivano aggiornamenti di calciomercato sul possibile arrivo di Conte al Psg: ecco le ultime indiscrezioni su questa vicenda.
Conte per firmare con il Psg vuole ricevere uno stipendio da 30 milioni di euro all’anno: è questa la notizia riportata da fichajes.net, questo è lo stipendio stratosferico che Antonio Conte ha chiesto al PSG. Con queste cifre l’allenatore italiano diventerebbe l’allenatore più pagato al mondo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus-Venezia: highlights, formazioni ufficiali e risultato live
Inoltre Antonio Conte per allenare il Psg ha fatto anche altre due richieste:
Il controllo totale sui trasferimenti, intende avere ancora più influenza sulla sua rosa con la decisione totale di chi firma e chi deve partire e poi la scelta dello staff tecnico e del direttore sportivo con il possibile addio di Leonardo che potrebbe essere sostituito da una figura vicina a Conte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, addio Inter: Gosens annuncia dove vorrebbe andare
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…