Mourinho polemico a DAZN, in diretta, nel corso del post-partita di Roma-Bologna. Un riferimento ben preciso da parte dello Special One, che non le manda a dire nell’intervista flash del dopo partita.
La Roma pareggia 0-0 contro il Bologna e Mourinho non risulta soddisfatto. Interviene ai microfoni di DAZN, dopo il pareggio, che condanna la Roma aritmeticamente senza Champions League nella prossima stagione, considerando la posizione di classifica di Napoli e Juventus davanti.
La collega di DAZN, nel post-partita di Roma-Bologna, chiede notizie su Zaniolo che ha giocato 90 minuti questa sera. Sul possibile impiego contro il Leicester, Mourinho gioca d’anticipo nella risposta, rispondendo così su Zaniolo: “Siete un po’ ossessionati con lui, insieme agli arbitri”. Polemico Mou che sottolinea il trattamento, a detta sua, un po’ diverso su Zaniolo, per quelli che sono i temi che lo riguardano, comprese alcune scelte arbitrali sul talento italiano che spesso il tecnico portoghese, non condivide.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
José Mourinho parla dopo Roma-Bologna e, oltre al tema Zaniolo, tocca ovviamente quelli che sono gli obiettivi di Conference League, con una finale da agguantare giovedì all’Olimpico: “Partita con poche qualità, nessuna delle due squadre ha osato. L’arbitro ha lasciato fare, è stata una partita povera di qualità. Stanchi per il Leicester? Sicuramente, anche quella di giovedì prossimo, ha inciso. Dopo tutte le gare di domenica, è difficile giocare anche di giovedì, ma è ovviamente bello. Volevamo vincere, ma abbiamo sbagliato qualche opportunità. Partita brutta. Ho cercato di dare qualità in campo con i cambi, ma non abbiamo avuto quell’impatto che pensavo di poter avere, Abraham e Zalewski non sono entrati bene”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, svolta per Mourinho: l’annuncio sul nuovo acquisto
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: 3 acquisti per Mourinho, è fatta
José Mourinho ha roteato un po’ dei suoi giocatori, Zaniolo ha però giocato novanta minuti. Ciononostante, nella sfida contro il Leicester di giovedì, all’Olimpico, potrebbe comunque ancora rivedersi. L’infortunio di Mkhitaryan potrebbe obbligare lo Special One a schierarlo a prescindere, alle spalle di Tammy Abraham.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…