Ultime di calciomercato per quanto riguarda il futuro del Matador Cavani pronto a fare ritorno in Italia dopo un suo passato da brividi, in particolar modo con la maglia del Napoli dove si è espresso al meglio.
Un altro club questa volta vuole portare il calciatore uruguaiano in Serie A. Il Manchester United non ha rinnovato il contratto del calciatore 35enne che quest’anno non è stato impegnato molto in campo e ha messo a segno solo 2 gol. Uno come lui però in Italia farebbe ancora la differenza e lo sa bene la Fiorentina che pensa di ingaggiare Cavani a parametro zero. Il presidente Rocco Commisso è pronto a regalare ai tifosi un colpo da sogno in vista del prossimo anno, sarà decisivo però finire in Europa l’attuale stagione per poter concludere un colpo di livello come quello dell’uruguaiano. Di certo c’è la volontà di voler restare in Europa da parte del bomber e del club pronta a chiudere un colpo in quel ruolo. Per questo ora Cavani può firmare con la Fiorentina.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Piatek non sarà riscattato dalla Fiorentina che non è rimasta molto contenta di Cabral. L’addio di Vlahovic a gennaio pesa e ora serve trovare un giocatore che faccia la differenza in avanti. Per questo la Fiorentina pensa di prendere Cavani gratis visto che a giugno dirà addio al Manchester United. Potrebbe essere una vera e propria occasione per i viola, che prima dovranno però provare a concludere l’attuale stagione ottenendo una posizione in Europa. Poi il presidente Rocco Commisso proverà a fare grandi colpi anche ad effetto per rendere i viola sempre più grandi. Un acquisto come quello di Cavani per la Fiorentina farebbe la differenza in campo e fuori per la continua crescita del club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: polemica di Italiano
La scelta finale spetterà a Cavani se accettare la Fiorentina e il ritorno in Serie A. Secondo le ultime notizie però il giocatore prenderà in considerazione tutte le offerte. La sua volontà è quella di restare ancora in Europa prima di tornare in Sud America, dove c’è il Boca Juniors che vorrebbe puntare su di lui. Le prossime settimane saranno indicative per capirne di più sul suo futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cavani Boca Juniors: le ultime
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…