Calciomercato Juventus, Lapresse, stopandgoal.com
Il calciomercato di Serie A continua ad essere più attivo che mai, con la Juventus che resta una delle squadre che più si sta muovendo in queste ultime settimane. La Vecchia Signora sta pensando a come rinforzare ogni reparto in vista dell’estate, e nel mirino ci sarebbero diversi giocatori che militano in altre big.
La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato. I bianconeri si sono assicurati la qualificazione alla prossima Champions League, e adesso possono pianificare quelli che saranno i nuovi innesti per l’estate. Uno degli obiettivi di mercato è Casemiro, centrocampista del Real Madrid che si è da poco laureato Campione di Spagna e che ha sicuramente disputato una buona stagione sotto la guida di Carlo Ancelotti. Il brasiliano è uno dei migliori interpreti nel suo ruolo in Europa, e la sua permanenza ai Blancos appare ancora fortemente in dubbio.
Ecco che la Juventus può provare un assalto in estate, magari mettendo a posto un bel po di problemi nel reparto di centrocampo. Stando alle ultimissime notizie riportate da UOL Esporte, la Juventus sarebbe una delle prime pretendenti per Casemiro sul mercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Casemiro è un obiettivo di mercato della Juventus. I bianconeri potrebbero approfittare dei tanti dubbi sulla permanenza del brasiliano al Real Madrid, e stanno pensando ad un assalto in estate. Prendere il centrocampista sarà ovviamente molto complicato, con i Blancos che chiedono 50 milioni di euro per Casemiro. Una cifra piuttosto alta, e che al momento sembra fuori dalla portata della Vecchia Signora. Poi ci sarebbe il problema ingaggio..
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, annuncio ufficiale del Valencia
La Juventus vuole Casemiro per rinforzare il proprio centrocampo, e spera di poter imbastire una trattativa importante nella sessione estiva. Il problema sarà il prezzo ma non solo: occhio alla concorrenza del PSG per Casemiro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, colpo dalla Premier League: annuncio del padre
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…