E’ finita l’avventura del calciatore con il Manchester United. Una grande delusione per i Red Devils che per il prossimo anno saranno anche fuori dalla Champions League e parte una rivoluzione di mercato che prende anche la Roma.
Ci sarà un cambiamento totale a Manchester dove in estate, sponda United, partirà l’era Ten Hag. Nuovo allenatore e nuova squadra per il club inglese che manderà via molti giocatori. Tra questi c’è anche il difensore centrale classe 1993 Maguire che lascerà il Manchester Untied e può firmare con la Roma. Il capitano della squadra non sta giocando la sua migliore stagione, anzi. E’ fortemente criticato ed è pronto ad andare via. Il club pare intenzionato a liberarsi di lui, con già alcune mosse di mercato in quel ruolo pronte ad essere chiuse. Ecco che entra in gioco la Roma che può comprare Maguire dal Manchester approfittando della grande considerazione che ha di Mourinho.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ecco che si apre, dunque, per la Roma l’occasione per comprare Maguire dal Manchester United. Il club inglese ha anche stabilito già il prezzo per il suo giocatore che può partire per una cifra vicina ai 20 milioni di euro dopo essere arrivato nel 2019 per quasi 90 milioni. Rottura decisiva con i tifosi che lo vogliono via dal club e il Manchester è pronto ad accontentarli in vista della prossima estate. Grande il rapporto tra le due società che hanno fatto molti affari in questi anni. Ecco perché può arrivare un trasferimento di Maguire alla Roma più facilmente. Decisivo sarà anche Mourinho in questo affare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: polemica di Mourinho a Dazn
Ottimo rapporto tra Mourinho e il difensore inglese. L’allenatore portoghese stima molto il calciatore che ha provato a prendere allo United. Più volte in questi anni sono arrivati elogi da parte di Mourinho a Maguire che ora può firmare per la Roma. Rapporto ormai insanabile con l’ambiente di Manchester con lo United pronto a svenderlo. Ecco perché può arrivare il trasferimento di Maguire alla Roma, è pronto a dire sì a Mourinho se si dovesse fare sotto con un’altra offerta. Questa volta però non serviranno i 50 milioni di un tempo, ma molto meno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Roma Bologna
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…