Salernitana, Nicola parla chiaro: “Ecco cosa mi fa innervosire”

Davide Nicola, tecnico della Salernitana, ha parlato nel postpartita dopo il pareggio contro l’Atalanta.

Salernitana: Nicola nel postpartita

L’allenatore della Salernitana, Davide Nicola, ha parlato ai microfoni DAZN dopo il pareggio contro l’Atalanta.

“Noi ci teniamo sempre a vincere, sono innamorato di questi ragazzi. Le squadre di Gasperini sono sempre toste da affrontare, l’Atalanta ci credeva perchè lottava per i loro obiettivi. Eppure i ragazzi hanno dimostrato convinzione, facendo tutto quello che potevano fare. Il pareggio è anche giusto, mi sarebbe piaciuto se fossimo riusciti a fare il secondo gol con quelle occasioni che abbiamo creato. Contentissimo, pensiamo a giovedì.

Sul gol preso? Era evitabile, ma c’erano state altre situazioni in cui ci hanno messo in difficoltà. Pareggio giusto, fa innervosire prendere il gol a quel minuto. Partita bellissima, serve a noi per farci capire ancora di più che dobbiamo continuare così.

Sulla fame dei ragazzi? E’ stato un percorso di due mesi e mezzi, siamo cresciuti come prestazioni e determinazione. Il lavoro che fanno quitidianamente mi piace, hanno delle emozioni genuine e non hanno grilli per la testa. Ci credono ogni giorno sempre di più.

Atteggiamento nelle prossime due partite? Non cambia, giocheremo come facciamo sempre. Importante recuperare velocemente, da stasera non ci interessa più Bergamo e penseremo al recupero. Speriamo che il nostro pubblico ci dia amore come stanno facendo in maniera incodizionata. Su questo sono contento, anche stasera la nostra gente ha dimostrato che ci tiene”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Salernitana Nicola, Lapresse, stopandgoal.com
Salernitana Nicola, Lapresse, stopandgoal.com
Gestione cookie