Serie+A%3A+allenatore+esonerato%2C+annunciato+il+sostituto
stopandgoalcom
/2022/05/02/serie-a-allenatore-esonerato-annunciato-il-sostituto/amp/
News

Serie A: allenatore esonerato, annunciato il sostituto

E’ arrivata la decisione definitiva da parte della società con l’ufficialità attesa a momenti. Anticipazione lanciata da Sky Sport sul cambio in panchina ancora per la società.

Serie A: esonerato l’allenatore

Ci sarà ancora un cambiamento in panchina per la società italiana che ha deciso di dare una svolta in questo finale di stagione. Restano tre giornate alla conclusione del campionato e il Cagliari rischia seriamente la retrocessione vista la classifica attuale come si è complicata con la rimonta di Genoa e Salernitana pronte a superare la squadra sarda. Per questo il Cagliari ha deciso di esonerare Mazzarri e ha già trovato il sostituto. Una scelta fatta dal presidente Giulini che nelle ultime settimane non è rimasto felice dei risultati e ora, dopo anche la contestazione dei tifosi, ha deciso di mandar via Mazzarri dal Cagliari: il sostituto non sarà Zenga ma un altro nome uscito fuori di recente.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Agostini Cagliari Mazzarri Zenga

Cagliari: Mazzarri esonerato, scelto Agostini

Tra i tanti nomi a Cagliari si era parlato di Zenga post esonero di Mazzarri ma sarà Agostini il nuovo allenatore del Cagliari. L’ex calciatore proprio della squadra sarda, con cui ha giocato per otto anni tra il 2004 al 2012, è pronto a fare un salto in avanti. Attualmente era alla guida della Primavera ma il presidente ha deciso di affidare ad Alessandro Agostini il Cagliari dopo l’esonero di Mazzarri. Ora toccherà al giovane allenatore traghettare la società in queste ultime tre partite verso la salvezza. Il Cagliari si gioca tutto in due scontri diretti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cagliari: Mazzarri esonerato

Cagliari: tutto nelle mani di Agostini

Infatti, il calendario del Cagliari mette di fronte Salernitana, Inter e Venezia all’ultima giornata. Due scontri proprio salvezza con squadre direttamente interessate e ora si gioca per la permanenza in Serie A. Toccherà ad Agostini salvare il Cagliari dopo la decisione di esonerare Mazzarri da parte della società che non ha voluto dare altre occasioni all’allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cagliari: sfogo di Mazzarri

mazzarri esonero cagliari sostituto
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Si è rotto il crociato: stagione finita per l’attaccante di Serie A

Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…

24 minuti ago

Addio Atalanta: Gasperini ha già scelto il prossimo club

L'esperienza di Gasperini all'Atalanta è ai titoli di coda. L'ennesimo risultato negati, nel match contro…

1 ora ago

La Lazio vende Tavares: giocherà con un altro club in Italia

Arriva la svolta inaspettata per il futuro di Nuno Tavares che dopo essersi rivelato il…

4 ore ago

Totti choc: la sua vita è peggiorata, c’entra il calcio

E' cambiata ed è stata stravolta la vita di Francesco Totti negli ultimi anni. L'ex…

5 ore ago

Napoli, cessione Anguissa in Serie A: già individuato l’erede

Il calciomercato del Napoli, in uscita, può vedere il nome di Anguissa e pure con…

6 ore ago

Conceicao lascia la Juve, ma resta in Serie A: affare da 30 milioni

30 milioni per la permanenza in Serie A che non sarà alla Juventus, per Francisco…

8 ore ago