E’ già tempo di calciomercato ormai. Siamo a inizi maggio e la stagione dei club è verso la chiusura. Considerando che a metà agosto si ricomincerà già si lavora al mercato.
I grandi club si portano avanti nelle trattative e fanno sognare i tifosi dopo anni ‘fermi’ causa Covid. E’ il caso della Juventus che sta facendo di tutto per regalare ad Allegri e ai supporters un colpo da 90 per l’estate. Andrà via Dybala a zero, quindi serviranno altri colpi efficaci e anche ad effetto. La Juventus tratta l’acquisto di Milinkovic Savic dalla Lazio, che resta tra i primi obiettivi principali della prossima estate. Il club biancoceleste ha l’esigenza di venderlo per fare mercato per Sarri e lui stesso ha voglia di un top club arrivati a questo momento. A confermarlo è stato anche stesso il suo procuratore Mateja Kezman. Intanto, come raccontato da Tuttosport, ci sono già stati dei contatti con gli agenti di Milinkovic Savic da parte della Juventus che vuole ingaggiare il centrocampista per la prossima stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
E’ il sogno di Allegri che vede in lui uno dei giocatori più simili a Pogba capace di fare la differenza a centrocampo. Intanto, la Juve prepara l’offerta per Milinkovic Savic da 50-60 milioni, che è il tesoretto stanziato per un colpo in quella zona di campo. Lotito ne chiede 70 e si tratta ad oltranza. Pare però che si possa raggiungere l’intesa, anche perché ci sarebbe già un accordo tra Milinkovic Savic e la Juventus per un contratto da 4 milioni a stagione più bonus per 5 anni. Ora bisognerà accontentare la Lazio e la Juve è anche già a lavoro come ha spiegato anche La Gazzetta dello Sport.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo da 50 milioni
Farà di tutto per acquistare Milinkovic Savic la Juventus, ma allo stesso tempo valuta tutte le alternative. Si allontana sempre di più Jorginho, a causa dei problemi di blocco di mercato che ha il Chelsea vista la vendita della società. Intanto, altri nomi per rinforzare il reparto di centrocampo sono quelli che portano a Frenkie de Jong del Barcellona, Leandro Paredes del Psg e, infine, Renato Sanches del Lille.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: annuncio ufficiale dal Valencia
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…