Calciomercato Pinamonti, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, e che sta vedendo la maggior parte delle squadre italiane attivarsi in vista della sessione estiva. Occhi puntati soprattutto sui giovani del nostro campionato, tra cui spicca soprattutto Andrea Pinamonti. Il centravanti dell’Inter sta facendo benissimo in prestito all’Empoli, e ora per lui si prospetto un futuro più che roseo.
Molti giovani si stanno facendo notare in Serie A, alcuni di questi forti ed italiani, e che soprattutto piacciono a tante big. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Andrea Pinamonti, protagonista di un’ottima stagione con la maglia dell’Empoli, e di proprietà dell’Inter. Il centravanti ha segnato una doppietta molto importante contro il Napoli, e si è reso protagonista di un’annata fin qui convincente e che sembra proiettarlo verso il grande salto di qualità nella sessione estiva.
Sul giocatore ci sono infatti diverse pretendenti, e stando alle ultimissime notizie riportate da L’Interista, pare che su Pinamonti ci sia il forte interesse di Nizza, Siviglia ed Eintracht. Specialmente le ultime due sarebbero delle opzioni importanti per l’attaccante italiano, con la possibilità di giocare all’estero e crescere ancora di più.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Andrea Pinamonti lascerà l’Inter nel mercato estivo. Chiaro ormai di come l’attaccante non rientri nei piani futuri dei nerazzurri, i quali stanno pensando a come monetizzare il più possibile dalla sua cessione. In estate infatti ci sarà l’addio, con le pretendenti che si stanno già facendo avanti seppur con qualche semplice sondaggio ed interessamento. Il prezzo di Pinamonti è di circa 20-25 milioni di euro, cifra che permetterebbe all’Inter di reinvestire in altri reparti
LEGGI ANCHE: Calciomercato: ecco dove giocherà Pinamonti la prossima stagione
Una stagione importante per Pinamonti, e che potrebbero fungere da trampolino di lancio per il futuro. Benissimo con l’Empoli, sia in chiave gol che per quanto riguarda il gioco e la crescita. Pinamonti ha giocato 33 partite di campionato, realizzando 12 gol e 2 assist.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: Pinamonti in una big, sarà il nuovo attaccante
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…