Cagliari Mazzarri offese Giulini - Stopandgoalc.om -La Presse
Arrivano retroscena riguardo l’esonero e l’addio di Walter Mazzarri dal Cagliari. Uno scontro durissimo ci sarebbe stato con il presidente Giulini e la squadra, ecco tutti i dettagli.
La notizia dell’addio di Walter Mazzarri dal Cagliari si arricchisce di ulteriori retroscena. A raccontare la notizia è l’Unione Sarda, che ha svelato tutti i dettagli della separazione tra il tecnico toscano e il club rossoblù.
Non ci sarebbe stato l’esonero di Mazzarri, l’allenatore è stato licenziato dal Cagliari. Una decisione che è arrivata a seguito di un duro scontro avuto tra il tecnico, il presidente Giulini e il resto della squadra.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Licenziamento per giusta causa, ecco il retroscena relativo all’addio di Mazzarri da Cagliari. Il tecnico, infatti, non è stato esonerato ma cacciato via a seguito di un litigio avuto con il presidente Giulini e il resto della squadra. Azioni e comportamenti non consoni al ruolo dell’allenatore, queste le motivazioni dietro la decisione. Mazzarri avrebbe insultato la squadra e il presidente del Cagliari Giulini con frasi molto forti. A raccontare l’accaduto è l’Unione Sarda che riporta anche qualche virgolettato. “E’ uno spogliatoio di vermi”, le parole rivolte dal tecnico ai giocatori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: prendono Pau Torres, sarà il colpo dell’estate
Adesso si prospetta una battaglia legale tra Mazzarri e il Cagliari: saranno valutate le eventuali offese del tecnico e se ciò hanno contribuito a creare un clima teso all’interno dello spogliatoio del Cagliari. Intanto Giulini ha deciso di affidare la panchina ad Agostini, allenatore della Primavera. Toccherà lui risollevare l’ambiente e affrontare nel migliore dei modi le prossime partite per condurre la squadra alla salvezza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: prendono Pau Torres, sarà il colpo dell’estate
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori piĂą forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una societĂ pronta a dare continuitĂ al proprio…