calciomercato Hakimi psg agente
E’ arrivato l’annuncio riguardo il futuro dell’ex calciatore dell’Inter. Diverse le squadre interessate a lui, ora però è tutto deciso.
Aggiornamenti di calciomercato riguardo i movimenti che ci saranno la prossima stagione. Arriva la svolta per quanto riguarda la decisione di club e giocatore per quanto riguarda uno dei migliori terzini destri in circolazione. Il futuro di Hakimi sarà ancora al Paris Saint Germain e non andrà via. Si è parlato tanto di mercato in questi ultimi mesi di quella che può essere una nuova soluzione per lui, ma alla fine non sarà così. A farsi avanti è direttamente l’agente di Hakimi che ha confermato il suo futuro al PSG.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Non ci sarĂ nessun ritorno in Serie A, al momento, per il calciatore marocchino. Sul giocatore ci sono tanti club interessati e ora arrivano anche aggiornamenti sul trasferimento di Hakimi che resta al PSG:
“Achraf non si muove dal Paris Saint Germain: è felice a Parigi, ha 4 anni di contratto e vuole continuare a crescere qui”. Sono queste le parole a Radio Colonia di Alejandro Camano, agente di Hakimi sul suo possibile ritorno in Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: 5 big verso la cessione
Anche Manchester United, Bayern Monaco e Real Madrid sono pronti ad investire su un acquisto di Hakimi ma il PSG non vuole venderlo e ora anche la sua volontà è ben decisa. Il calciatore non ha svolto la sua migliore stagione quest’anno, ma come quasi mezza squadra, per questo ci sarà ancora un’occasione per lui. Il Paris Saint Germain conferma pienamente Hakimi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Dybala Inter: comunicato ufficiale
Svolta in vista della prossima stagione con il futuro di Sergio Conceicao che tiene banco…
Non arrivano buone notizie per Simone Inzaghi e la sua Inter a cavallo della tanto…
Ci sono conferme dirette riguardo il possibile arrivo in Italia del calciatore. Ecco le parole…
Settimana impegnativa per l'Inter che si avvicina alla semifinale d'andata di Champions League contro il…
Un fulmine a ciel sereno la notizia della firma da parte dell'attaccante, che ha raggiunto…
Il Bayer Leverkusen è prossimo a separarsi da uno dei principali artefici della scalata al…