Paratici Tottenhami - stopandgoal.com (LaPresse)
Il futuro del Tottenham può essere ancora rivoluzionato: ora rischia il posto Fabio Paratici. La dirigenza sta valutando con cura anche il lavoro del direttore sportivo e sta sondando il terreno anche con altri nomi per il futuro.
Fabio Paratici rischia l’addio dal Tottenham a fine stagione. Dopo aver investito tantissimo in fase di mercato, rischia di restare fuori dalla prossima Champions League e ciò non renderebbe felice la società.
Il futuro di Fabio Paratici al Tottenhem è tutto da scrivere. A gennaio ha portato nomi importanti come Bentancur e Kulusevski e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Ma non sono da escludere clamorosi colpi di scena.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Tottenham può dire addio a Paratici: e il nome nuovo è quello di Gianluca Petrachi che si è proposto per lavorare con Antonio Conte.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
In caso di addio di Fabio Paratici al Tottenham, il personaggio che si è proposto di prendere il suo posto è Gianluca Petrachi.
L’ex ds di Roma e Torino, e candidato a seguire Antonio Conte in caso di approdo sulla panchina del PSG, Gianluca Petrachi ha parlato a Radio Sportiva proprio del suo rapporto con l’ex allenatore dell’Inter e oggi al Tottenham.
Amicizia con Conte? “Sicuramente la nostra amicizia è profonda. Abbiamo una stessa visione di calcio, lo sappiamo e lo riconosciamo. Parliamo la stessa lingua calcistica, ma c’è da dire che Antonio non regala niente a nessuno“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Tottenham: colpo Juventus, Conte lo manda via
Il futuro di Gianluca Petrachi potrebbe essere realmente accanto a Conte nel Tottenham?
“Al di là dell’amicizia, se tu sei valido puoi lavorare con lui, altrimenti non ti pensa nemmeno. Lavorare a stretto contatto con una persona che stimi e reputi amico, è il desiderio di chiunque, ma questo aspetto lascia il tempo che trova, perché siamo entrambi esigenti e cazzuti, quindi potremmo anche cozzare a livello caratteriale. Ciò che conta è che tra noi c’è una profonda amicizia, su tutto il resto vedremo”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Tottenham: Conte lascia e va al PSG?
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…