Impazza il mercato estivo in vista della prossima stagione, con i grandi club d’Europa che sono pronti ad investire in Serie A. Arriva una notizia importante che riguarda più club.
Calciomercato Serie A: vanno via
La Juventus punta forte su Sergej Milinkovic–Savic che è in uscita dalla Lazio e l’Inter non vuole perdere Nicolò Barella, ma qualcosa potrebbe muoversi in maniera importante per entrambi. Infatti, arriva l’annuncio da Parigi con il noto quotidiano Le Parisien che svela del possibile interesse del PSG nel voler acquistare Barella e Milinkovic Savic. Già fissati anche i prezzi per lasciare l’Italia, con entrambi i giocatori aperti ad una nuova super avventura ricca anche a livello economico. Milinkovic Savic e Barella possono accettare il trasferimento al Paris Saint Germain.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
PSG: Barella e Milinkovic Savic nel mirino, il prezzo
Il PSG cerca rinforzi a centrocampo proprio per l’estate dove alcuni giocatori andranno via. Nella lista dei parigini ci sono anche altri due giocatori tra i tanti seguiti, si tratta di due centrocampisti che sono in Serie A. Barella e Milinkovic Savic sono pronti a firmare con il PSG. La dirigenza transalpina sta tenendo d’occhio più profili ed è pronta a prendere almeno uno dei calciatori che giocano nel campionato italiano. Il Paris Saint Germain è pronto a ingaggiare Barella o Milinkovic Savic per circa 70-80 milioni di euro. E’ questa la cifra che chiederebbero i club italiani se si dovessero fare sotto gli sceicchi di Parigi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: super colpo in attacco
Calciomercato: Pogba primo obiettivo del PSG
Sempre secondo quanto riportato da Le Parisien, l’obiettivo numero uno per il centrocampo del PSG è Paul Pogba, che andrà via a zero dal Manchester United in estate. Oltre al suo arrivo però il PSG può provare un colpo in Serie A tra Barella e Milinkovic Savic. Le prossime settimane saranno decisive per la sua partenza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter beffata: firma con la Juve