Clamoroso annuncio da parte dell’agente del titolare indiscusso del Napoli, che dopo quanto appreso dalla società, ha praticamente aperto all’addio.
Calciomercato Napoli, addio per il titolare: annuncio dell’agente
Parla al quotidiano, senza troppi peli sulla lingua, circa l’addio del giocatore dal Napoli. L’agente Lucas Jaramillo, ai microfoni di Semana, ha rivelato tutto sulla mancata firma sul contratto del suo assistito, voltando così le spalle al Napoli che ha deciso di lasciarlo partire, anche a costo di perderlo a zero, unendosi così ad un altro club.
L’agente di David Ospina ha parlato apertamente dell’addio al Napoli nel prossimo calciomercato: “Siamo liberi di firmare per un altro club”. Senza troppi giri di parole, quanto era prevedibile, il Napoli tenterà di puntare tutto su Meret, affiancato da un altro portiere. Ospina, a parametro zero, saluterà il Napoli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Napoli, addio Ospina: ADL ha scelto, rivelazione dell’agente
Aurelio De Laurentiis avrebbe scelto tutto sul ruolo da titolare per il portiere, della prossima stagione. David Ospina dirà addio al Napoli nella prossima stagione, a riferirlo è il suo agente, Lucas Jaramillo. Ecco le sue parole: “Ci sono diverse conversazioni che abbiamo avviato, abbiamo ancora un po’ di tempo per scegliere. La cosa importante è una sola: adesso siamo liberi di poter firmare. Vediamo cosa succederà, sceglieremo il meglio per il futuro di Ospina”.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, addio a Ospina e Meret: sarà lui il titolare
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, il portiere saluta il Napoli: giocherà in una rivale italiana
Spalletti e ADL in disaccordo, Ospina dice addio: ecco di chi è la volontà
Luciano Spalletti era stato chiaro, così come fatto già da altri allenatori sotto la vecchia gestione, David Ospina è il titolare indiscusso del Napoli. Al contrario però, la società sembra essere indirizzata verso una scelta ben precisa: addio per Ospina, con Meret pronto a vestire i guantoni da titolare. Una scelta probabilmente non condivisa dallo stesso Luciano Spalletti e che porterà il Napoli ad operare ancora una volta sul mercato, per affiancare un portiere comunque importante ad Alex Meret.