La 36a giornata di Fantacalcio si giocherà a partire dalla doppia sfida di venerdì, con i campioni d’Italia che vogliono tentare il sorpasso sul Milan, primo in classifica. In serata, la Juve. Ecco i consigli al Fantacalcio valevoli per la 36a giornata di campionato. Occhio alle assenze, tra chi schierare, chi evitare e le scommesse.
Consigli Fantacalcio 36a giornata: gli anticipi
Venerdì 06/05 (18.45) Inter-Empoli
Da schierare: Dzeko può essere l’uomo in più al Fantacalcio, Perisic in questo momento è intoccabile. Pinamonti, ex di turno, tra gli unici da schierare in casa Empoli.
Da evitare: Romagnoli.
Scommessa: Dumfries in chiave bonus.
Venerdì 06/05 (21.00) Genoa-Juventus
Da schierare: il Genoa ha urgente bisogno di fare punti e con la Juve che concede ancora qualcosina in difesa, potete provarci con l’ex Portanova. Dei bianconeri spazio a Vlahovic, che vuole incidere prima ancora della finale di Coppa Italia, Dybala è l’altro da schierare.
Da evitare: in toto il Genoa, salvo un paio elementi.
Scommessa: Kean, perché potrebbe partire titolare.
Sabato 07/05 (15.00) Torino-Napoli
Da schierare: il “gallo” Belotti vuole continuare a portare gol ai granata e anche contro il Napoli, chi lo ha, deve schierarlo. Singo può essere la sorpresa dei granata, per il Napoli spazio ad Osimhen, a caccia di altri gol e dell’intoccabile Mertens.
Da evitare: Mandragora.
Scommessa: Fabian Ruiz e Di Lorenzo.
Sabato 07/05 (18.00) Sassuolo-Udinese
Da schierare: il Sassuolo cerca il riscatto dopo l’ultimo turno, Berardi da inserire, fatelo anche con Traorè. Dell’Udinese Deulofeu non si tiene fuori, altro da schierare al Fantacalcio è Molina.
Da evitare: Silvestri.
Scommessa: Ferrari.
Sabato 07/05 (20.45) Lazio-Sampdoria
Da schierare: Ciro Immobile dentro, Luis Alberto per chiudere bene la stagione, assieme a Milinkovic-Savic che è ovviamente da schierare. L’ex Candreva si può schierare, con lui anche Quagliarella.
Da evitare: Colley.
Scommessa: La sorpresa potrebbe essere Lazzari.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Consigli Fantacalcio 36a giornata: i match di domenica
Domenica 08/05 (12.30) Spezia-Atalanta
Da schierare: a caccia di una salvezza, lo Spezia può contare su Verde, Maggiore pure va inserito. Zapata a caccia dei gol persi per strada, Koopmeiners per ritrovare fiducia, Demiral pure.
Da evitare: Kiwior.
Scommessa: l’ex Kovalenko.
LEGGI ANCHE >>> Consigli Fantacalcio 33a giornata: tutti i bonus dell’ultima giornata
Domenica 08/05 (15.00) Venezia-Bologna
Da schierare: Henry vuole continuare a provarci, assieme ad Aramu, gli schierabili per il Venezia. Del Bologna ancora dentro Arnautovic, il bonus può portarlo Orsolini.
Da evitare: Maenpa.
Scommessa: Caldara e Hickey.
Domenica 08/05 (18.00) Salernitana-Cagliari
Da schierare: nella sfida salvezza, la Salernitana cerca continuità e allora dentro Verdi ed Ederson, intoccabili al Fantacalcio in questo momento. Dall’altra parte c’è Pavoletti, consigliato per questa giornata.
Da evitare: Rog.
Scommessa: Nandez, potrebbe rientrare tra i titolari.
Domenica 08/05 (20.45) Verona-Milan
Da schierare: Simeone può far male al Milan, spazio anche a Lazovic per chi ce l’ha. Del Milan è da inserire Leao, capace di trascinare i suoi, ma soprattutto tornate a fidarvi di Kessiè, che potrebbe giocare a ridosso della punta. Ibra, anche da eventuale subentrato.
Da evitare: Faraoni.
Scommessa: Bennacer.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, i “grattaevinci” della prossima asta: non fateveli scappare
Consigli Fantacalcio 36a giornata: posticipo del lunedì
Lunedì 09/05 (20.45) Fiorentina-Roma
Da schierare: Ikonè tornerebbe titolare nel tridente, potete provarci e con lui anche Duncan. Dei giallorossi dentro Abraham e Oliveira.
Da evitare: Rui Patricio per questa giornata.
Scommessa: Mancini.