Arrivano le ultime notizie riguardanti il mondo bianconero. Una stagione totalmente da dimenticare che ha creato scompiglio in tutto l’ambiente.
Calciomercato Juventus: caso Vlahovic
Inizia il primo caso Vlahovic alla Juve. Sono 27 gol in stagione tra Fiorentina e Juve e mai quest’anno era rimasto a secco per tre partite di fila. E’ successo in queste ultime gare anche non troppo difficili come Sassuolo, Venezia e Genoa. Un momento delicato che provoca rabbia prima di qualche giorno della finale di Coppa Italia. Ora Vlahovic è un caso alla Juventus e con Allegri potrebbe esserci una rottura. Non ci sono tante occasioni per lui che continua a lavorare sodo facendosi in quattro per la squadra. Continue sostituzioni anche di Allegri che possono portare problemi con Vlahovic alla Juve.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Juventus: tifosi preoccupati per Vlahovic
Ieri, al momento del cambio dopo Genoa-Juve, si è seduto in panchina molto nervoso Dusan Vlahovic che non ha preso bene il cambio di Allegri e ora la Juve è preoccupata. La società teme che si possa andare a creare una spaccatura tra le parti, con il giocatore che in questo momento non ha serenità. Lo stesso pensano i tifosi che non sono affatto contenti dell’attuale stagione di Allegri e ora si schierano dalla parte di Vlahovic. A fine partita il tecnico ha poi voluto girare il caso facendo tanti complimenti al proprio attaccante e raccontando che il motivo del nervosismo del giocatore è dipeso esclusivamente dal fatto che non è andato in gol. Ora serve un grande Dusan in vista delle finale di Coppa Italia contro l’Inter e la società spera di averlo a piena disposizione per la partita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: Dybala influenzato dall’Inter
Juve: Allegri in bilico
Da valutare sarà anche il futuro dello stesso allenatore, con Allegri che oltre al caso Vlahovic rischia grosso alla Juventus per i risultati di quest’anno. Sarà fatta una scelta da parte della società al termine della stagione. Al momento è ancora tutto da decidere in maniera ufficiale, ma visto il lungo contratto firmato l’intenzione è di continuare insieme.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: sostituto Dybala