L’Inter dovrà ripartire dal mercato, per la prossima stagione da disputare. Preso ovviamente in considerazione su quello che sarà il suo organico, al centro delle questioni uno dei principali giocatori della sua rosa.
Calciomercato, 34 milioni per il colpo: sceglie Inzaghi
Cessione possibile, dopo un anno deludente, stando a quelle che sono le ultime news di casa Inter. Diversi tifosi si sono interrogati sul futuro del proprio giocatore, considerando l’elevata cifra di mercato che i nerazzurri hanno speso per lui.
Servirà cederlo a cifre analoghe a quello che fu il colpo dell’estate, piazzato grazie al tecnico biancoceleste che lo ha voluto fortemente nella sua esperienza in nerazzurro, dopo averlo per diversi anni allenato in biancoceleste, alla Lazio.
Inzaghi avrebbe scelto la conferma del “Tucu” Correa, nessuna cessione in vista da parte dell’Inter. Per farlo, i nerazzurri, dovrebbero solo ricevere i 34 milioni che hanno speso per il colpo dalla Lazio, considerando che il riscatto è già stato ufficializzato, a seguito dell’approdo in Champions League.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Inter, Correa resta: i motivi della scelta
Secondo i colleghi di Tuttosport, ci sarà la conferma di Correa all’Inter, anche nella prossima stagione. Secondo le ultime news di mercato riportate dal quotidiano piemontese, non ci sarà alcuna cessione anzitempo, per diversi motivi.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, arriva la vendetta dopo lo scippo di Correa: le cifre
Il primo è che concretamente mancano le proposte per Correa, alle cifre che impone l’Inter. E in secondo luogo c’è da sottolineare la volontà di Inzaghi, di continuare a credere in lui. Ad essere liberati saranno probabilmente Caicedo e Sanchez, il secondo soprattutto per il pesante ingaggio che occupa da “riserva” all’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: altro colpo dopo Correa, l’annuncio di Marotta
Ultime Inter, i numeri di Correa all’Inter
Non ha brillato all’Inter, Correa ha totalizzato poco e niente in questa stagione in nerazzurro. Nel suo primo anno di Inter, infatti, sono solo 4 i gol e 2 gli assist nelle 33 partite giocate in questa stagione. Numeri che spera di svoltare nella prossima annata, ritagliandosi anche più spazio.