Giocherà ancora per un club italiano, in Serie A. Il separato in casa, a Napoli, avrebbe già delle proposte in Italia, con il club italiano pronto ad affidargli i guantoni da titolare, dopo l’esperienza di Napoli.
Calciomercato, Ospina ha scelto: addio Napoli, ecco dove giocherà
David Ospina lascia il Napoli, la notizia sembra ormai certa. Il portiere azzurro non ha ricevuto alcuna proposta di rinnovo dal club di Aurelio De Laurentiis, tant’è che l’agente ha già dichiarato di avere aperte alcune questioni, con altri club. In Serie A c’è più di un club disposto a prendere, a costo zero, proprio Ospina.
A puntare tutto su David Ospina, nel prossimo calciomercato, sarà la Lazio di Maurizio Sarri. Il tecnico biancoceleste avrebbe indicato il suo nome ad Igli Tare, con i diversi portieri in giro per l’Europa che avrebbero un costo troppo eccessivo, rispetto all’occasione dal Napoli. A costo zero, rappresenterebbe il grande colpo per il futuro della Lazio, considerando che comunque Ospina avrebbe davanti ancora 3-4 anni della sua carriera.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Lazio, colpo Ospina: le ultime
Sono i colleghi de La Repubblica a riportare le ultime news di calciomercato attorno al ruolo di portiere, per la Lazio, nella prossima stagione: il colpo è David Ospina. La Lazio sembra indirizzata verso il colombiano, abbandonando le piste che portavano a Sergio Rico e Carnesecchi. Il portiere colombiano, affiancato da un giovane portiere, rappresenterebbe il domani della Lazio, a caccia di un piazzamento europeo.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, addio a Ospina e Meret: sarà lui il titolare
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Sarri discute con il suo ex giocatore in diretta: “Ti spiego la differenza”
Ultime Lazio, Ospina perfetto per Sarri: il grande colpo
Ospina rappresenterebbe il grande colpo per Maurizio Sarri. La Lazio, a caccia di un portiere, potrebbe affidare il ruolo da titolare, all’Olimpico, proprio a David Ospina. L’estremo difensore colombiano rispecchia l’identikit perfetto per la ricerca del gioco di Sarri, con la costruzione dal basso e la grande capacità tra i pali, che piace moltissimo al tecnico di Figline. Col Napoli che non ha mai presentato un’offerta di rinnovo allo stesso portiere, il suo futuro in azzurro è ormai da considerare chiuso. Il Napoli avrebbe scelto Meret, la Lazio è pronta a mettere le mani sul “Patron”.