Arrivano le ultime notizie per l’esonero dell’allenatore: la scelta è ricaduta su Zinedine Zidane. L’allenatore francese è pronto a rimettersi in gioco dopo l’addio al Real Madrid: il suo futuro è sempre più chiaro.
Calciomercato, Zidane è il nuovo allenatore: le ultime
Il calciomercato degli allenatori non è mai fermo: Zidane era pronto a firmare per il top club. L’accordo potrebbe essere raggiunto nel giro di pochi giorni, ora che la stagione è praticamente terminata e si va a costruire un nuov progetto tecnico.
Il nome di Zinedine Zidane fa gola a tanti top club. Con il Real Madrid ha vinto alla prima esperienza in panchina e questo lo ha portato ad essere considerato sin da subito un top manager.
Secondo le ultime notizie di mercato, Zinedine Zidane è in pole position per sostituire Pochettino al PSG. E l’annuncio è arrivato dal Presidente della Federazione Francese.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zidane al PSG: il Presidente della Francia sgancia la bomba
La stagione di Mauricio Pochettino al PSG non ha reso felici i tifosi e la società. L’esonero dell’allenatore argentino dal club parigino è sempre più vicino. La sola vittoria del campionato con una rosa di campioni assoluti ha scatenato l’ira della società che ora sta valutando il futuro.
Zinedine Zidane è il prescelto da Al-Khelaifi per allenare il PSG. Il presidente della Federazione francese, Noël Le Graet, ai microfoni di L’Equipe, ha parlato del futuro di Zizou.
“Forse Zidane si occuperà del PSG. Per allenare la nazionale devi essere libero, ma oggi faremo di tutto possibile mettere Deschamps nelle migliori condizioni per vincere questa Coppa del Mondo”.
LEGGI ANCHE >>> Futuro Zidane: la Juventus ci pensa in caso di addio di Allegri
Zidane ct della Francia? “Mi tengo stretto Deschamps”
Le Graet, poi, ha parlato anche di Zinedine Zidane come prossimo ct della Francia.
“Zidane ha dimostrato a Madrid di avere qualità che difficilmente si immaginavano. Nella mente dei francesi potrebbe essere un successore di Deschamps, ma non è il mio obiettivo. Se Didier e io ci lasciamo, lui sarà senza dubbio una delle opzioni. Non devo sperare che Deschamps dica che non vuole rinnovare per andare a prendere Zidane. Dopo il Mondiale valuteremo”.
LEGGI ANCHE >>> Zidane, futuro incerto: le ultime notizie
