Davide Calabria lascia il Milan nel prossimo calciomercato. Il difensore e capitano rossonero ha disputato una stagione sopra le righe e il suo futuro in rossonero non è più così certo come sembrava. Può accettare la corte del top club mondiale.
Il futuro di Davide Calabria al Milan è messo in discussione dal prossimo calciomercato. Il difensore dei rossoneri ha attirato gli occhi dei top club mondiali dopo una stagione ad alti livelli. In caso di Scudetto sarebbe coronato il suo sogno e quello di migliaia di tifosi e l’addio sarebbe meno amaro.
Davide Calabria lascia il Milan? Le possibilità, seppur ridotte, ci sono e vanno prese in considerazione in vista del futuro. L’esterno dei rossoneri si sta imponendo come uno dei migliori difensori italiani.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Real Madrid sta pensando di prendere Davide Calabria dal Milan. Carlo Ancelotti apprezza molto le qualità del classe ’96 e potrebbe portarlo con sé in Spagna.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Davide Calabria può lasciare il Milan per andare al Real Madrid. L’esterno dei rossoneri è un titolarissimo di Stefano Pioli ma per la prossima stagione potrebbe accettare la corte di Carlo Ancelotti.
Secondo quanto riferisce fichajes.net, Calabria è il primo nome sulla lista del Real Madrid per il dopo Carvajal. Non è certa nemmeno la permanenza di Lucas Vazquez e ‘Carletto’ ha deciso di puntare tutto sull’esterno italiano.
Calabria con il Milan ha dimostrato tutta la sua importanza e ora potrebbe essere pronto al grandissimo salto di qualità. Autore di 2 gol e 3 assist in stagione, con i Blancos potrebbe aumentare ancora il suo livello.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: salta l’accordo con Investcorp?
Davide Calabria ha un contratto in scadenza nel 2025 con il Milan, rinnovato solo lo scorso anno. Il Real Madrid ha deciso di fare sul serio per l’esterno italiano e sarebbe pronto a sborsare una cifra di 25-30 milioni per acquistare il classe ’96. A quel punto, però, il Milan dovrà acquistare un sostituto e uno dei nomi sulla lista di Paolo Maldini è quello di Max Aarons.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo da 70 milioni per Pioli
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…