Verona-Milan potrebbe decidere il campionato, ecco tutte le ultime dal Bentegodi.
Verona-Milan: infortunio nei rossoneri, le ultime da Verona
Dopo circa un mese di stop, Alessandro Florenzi è pronto. Il difensore dei rossoneri ha parlato nel corso di un’intervista concessa a DAZN
“Sto bene e sono pronto ad aiutare la squadra. Questa è una gara difficile ma vogliamo fare risultato a e portare a casa i tre punti. La squadra si è preparata nel modo migliore, sarà una partita tosta da giocare fino al termine dei novanta minuti, conosciamo i loro punti di forza e sappiamo come fare male. Il Verona farà la sua partita, hanno un allenatore che chiede tanto ai calciatori e penso sia giusto così. Caprari è un giocatore molto forte, ma speriamo non sia al top questa sera”.
Anche Stefano Pioli ha parlato degli infortuni del Milan a DAZN:
“Sono le stesse sensazioni di un prepartita, attenzione e concentrazione, la partita sarà difficile. Krunic per dare fisico? Non solo, non ha solo fisico ma anche tempi di inserimento, ci può riempire l’area e può essere utilie.
Infortunio e Bannacer? Stanno tutti bene, hanno minuti nelle gambe ed hanno motivazioni”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Verona-Milan: le parole di Barak
Anche Barak, centrocampista del Verona, ha parlato a DAZN prima della gara:
“Penso che sarà una partita intensa, il Milan viene qua a vincere lo Scudetto, avrà una pressione e tanti tifosi. Mi aspetto una grande gara. Tudor? Non serve caricare la squadra”.
Queste le parole di Igor Tudor prima della partita a DAZN:
“Sarà una bella partita di calcio, per noi oggi sarà come un premio per questa stagione che abbiamo fatto. un piacere una motivazione, il pubblico è sempre stato caldo, noi andiamo come sempre con le nostre forze per fare il meglio. La gara vedremo, penso che andranno forte e noi dobbiamo controbattere, hanno messo più muscoli oggi, dobbiamo giocarci le nostre carte, noi possiamo fare meglio oggi”.
LEGGI: Roma: colpo dal Verona, annuncio ufficiale