Calciomercato Lukaku, Lapresse, stopandgoal.com
La maggior parte dei top club europei si sta muovendo per rinforzare la propria rosa in estate, e si sta mettendo a caccia di innesti mirati e di occasioni da poter sfruttare. Tanti sono i giocatori che sono stati di recente accostati al nostro campionato, come ad esempio Romelu Lukaku. Si è parlato di un ritorno all’Inter, intanto pare esserci una svolta in arrivo.
Calciomercato che si infiamma sempre di più in Europa, soprattutto per le big. Molte di queste si stanno mettendo alla ricerca di rinforzi importanti per l’estate, magari sfruttando qualche occasione low cost o prendendo giocatori in procinto di cambiare maglia. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Romelu Lukaku, attaccante del Chelsea che ha vissuto una stagione decisamente complicata. Il belga infatti, dopo il suo ritorno ai Blues, non è mai riuscito a dare l’impatto sperato, spesso attirando su di sè critiche piuttosto forti da parte dei tifosi.
Il suo futuro a Londra appare ormai segnato, con l’addio certo in estate e diverse possibili destinazioni. Ad oggi però è impossibile un ritorno all’Inter, squadra che lo ha fatto maturare, ma che difficilmente punterà di nuovo su di lui.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Lukaku lascerà il Chelsea nel mercato estivo. Il centravanti belga non continuerà la sua avventura ai Blues, e per lui adesso ci sono varie possibili destinazioni per il futuro. L’Inter è una pista quasi da escludere in via definitiva, mentre altre strade sono percorribili. Stando alle ultimissime notizie riportate da fichajes.net, su Lukaku ci sono anche Bayern Monaco e Barcellona, entrambe a caccia di un rinforzo in attacco. Chiaramente il Chelsea non ha intenzione di concedere troppi sconti per Big Rom.
LEGGI ANCHE: Calciomercato: Lukaku di nuovo in Serie A, annuncio di Tuchel
Una stagione decisamente complicata per Lukaku, mai troppo brillante con il Chelsea, e che pare abbia accusato il cambio di maglia dopo delle grandi annate con l’Inter. Lukaku ha giocato 24 partite di campionato, segnando 7 gol.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, decisione presa su Lukaku: ecco dove giocherà
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…